Lee Cougan

aleg5

Biker novus
7/3/10
7
0
0
mestre
Visita sito
SNC00145.jpg

SNC00145.jpg
[/IMG]
 

AndreBG

Biker novus
23/8/10
11
0
0
Orsenigo
www.flickr.com
Ciao gente Lee Cougan! Sono li li per comprarmi un usato, per l'esattezza questa:
Lee Cougan Hot Lava Al Team 2009
Forcella Marzocchi 66 RC3
Ruote Wozz
Ammo Marzocchi Roco Coil TST R
guarnitura Holzfeller Truvativ
il resto è Shimano XT
Freni Avid

Io l'ho provata insalita e l'ho pedalata tranquillamente dove vado con la mia buona vecchia front! Qualcuno di voi l'ha provata in qualche park?! XD
A me a vederla così e per come me ne han parlato un paio di persone, piace!
 

Protos

Biker popularis
28/5/09
59
0
0
42
Marano Vicentino
Visita sito
ecco a voi il generale..... lee cougan hurricane, telaio alluminio, fd dehore, rd xt, forca gila rst (in attesa di upgrade)freni formula b4.
Presa usata due tre settimane fa.... a 300 euri non è male eh?




Bella dai, se è ben funzionante con 300€ hai una bici valida con la quale puoi fare le stesse cose che faccio io nonostante la differenza di prezzo.
Vedo che sei anche te di Vicenza... ma visti gli altri tuoi messaggi postati immagino che stai verso verona o sbaglio ? :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
Ragazzi, l'avete mai vista la Black Icon in questa livrea full-carbo ? Deve essere di qualche anno fa :il-saggi:

leecougan%20black%20icon.JPG

è la Black Icon 2006 a parte il telaio bellissimo il resto è tutto da rifare perchè la componentistica è abbastanza scarsa.
Ricordo che il prezzo pieno della bici era di circa 1300 euro (il telaio li vale tutti) ma monta i V-Brake la forcella è abbastanza scarsa guarnitura entry level stem reggisella e manubrio sono Ritchey Comp (che non sono più in produzione) cambio shimano entry level e ruote che sono due ferri.
Non so se è quella che vuoi comprare ma se la prendi ti conviene pensare ad un bel po di upgrade ed a quel punto la cosa migliore è puntare su una black icon 2010 sicuramente montata meglio.

Logreq
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
ragazzi ho trovato questo topic e visto che tutti possedete delle cougan allora chiedo consiglio!
sul mecatino è in vendita a 300 euro una cougan dual del 2004 con freni a disco ferma da 5 anni a 300 euro...ora vorrei sapere se è buon affare per avere una mtb a 9 velocità e freni idraulici!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Bella dai, se è ben funzionante con 300€ hai una bici valida con la quale puoi fare le stesse cose che faccio io nonostante la differenza di prezzo.
Vedo che sei anche te di Vicenza... ma visti gli altri tuoi messaggi postati immagino che stai verso verona o sbaglio ? :nunsacci:
di lonigo per la precisione.....di solito bazzico per i colli qua nei dintorni senza disdegnare qualche uscitina seria nelle vicinanze.
 

Protos

Biker popularis
28/5/09
59
0
0
42
Marano Vicentino
Visita sito
è la Black Icon 2006 a parte il telaio bellissimo il resto è tutto da rifare perchè la componentistica è abbastanza scarsa.
Ricordo che il prezzo pieno della bici era di circa 1300 euro (il telaio li vale tutti) ma monta i V-Brake la forcella è abbastanza scarsa guarnitura entry level stem reggisella e manubrio sono Ritchey Comp (che non sono più in produzione) cambio shimano entry level e ruote che sono due ferri.
Non so se è quella che vuoi comprare ma se la prendi ti conviene pensare ad un bel po di upgrade ed a quel punto la cosa migliore è puntare su una black icon 2010 sicuramente montata meglio.

Logreq

Nono non la voglio comperare, io ho gia la versione 2009... :cucù: pero' mi piace quel telaio !
 

bil180

Biker novus
17/11/10
2
0
0
35
oristano
Visita sito
Ciao ragazzi anche se in ritardo inserisco anche la mia lee cougan nitro disc 2011 e accetto consigli su eventuali up indispensabili perchè mi sono accorto dei limiti che ha questa biga iniziando dalla forx ....accetto consigli sapendo che è montata molto entry level , deragl post deore e anteriore alivio comandi alivio 2011 e forx suntour xcm l'urgenza per me sarebbero la forcella e il cambio poi guarnitura ruote sella pippa.....aahahahahhaa una vera malattia!!!!!!non si finisce.......
album.php
album.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo