Lagheè, io sono appena rientrato da un giretto, volevo andare sul Sange ma ho dovuto rinunciare per via della pioggia!! Risultato: un paio d'ore e mezzo a MteRekkia..... però in compenso son stato deliziato da un incontro ravvicinatissimo con due bellissimi volpini che non si erano accorti della mia presenza: fantastici!!!
Domani vado sul Canto, alle 18.15 mi bekko con Sioux alla chiesetta delle Caneve per una seconda risalita, io partirò molto prima, se ti va di farmi compagnia ci mettiamo d'accordo.
Mercoledì invece vado da Clod, a Olginate, alle 16. Destinazione: boh!! Però Clod come sai è una garanzia, qualunque cosa s'inventa mi va bene. Anche qui, se ti va fammi sapere.
Giove e Venere non ho ancora deciso: dimmi tu che ti vuoi inventare.
Sabato abbiamo già fissato "un qualcosa" assieme: un bel Legnoncino non mi dispiacerebbe.....
Rimane Domenica, sentirò Robbocop sabato pome/sera.
Cmq intanto fammi sapere x domani, poi per gli altri giorni vediamo via via.
ola,
Mc.
ciao Mc! sei moderatamente in anticipo sui miei tempi: io posso essere in sella poco prima delle 18 solo se in zona Lecco (Barro ecc)...se mi devo spostare in auto a quell'ora è un delirio (Lecco>Caprino Bergamasco per esempio a quell'ora è pazzesco!). Diverso il venerdì, quando ho in pratica il pomeriggio libero! li se ne può parlare ben volentieri!