LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

lagheè doc

Biker forumensus
Lagheè, io sono appena rientrato da un giretto, volevo andare sul Sange ma ho dovuto rinunciare per via della pioggia!! :arrabbiat: Risultato: un paio d'ore e mezzo a MteRekkia..... però in compenso son stato deliziato da un incontro ravvicinatissimo con due bellissimi volpini che non si erano accorti della mia presenza: fantastici!!! :-)

Domani vado sul Canto, alle 18.15 mi bekko con Sioux alla chiesetta delle Caneve per una seconda risalita, io partirò molto prima, se ti va di farmi compagnia ci mettiamo d'accordo.

Mercoledì invece vado da Clod, a Olginate, alle 16. Destinazione: boh!! Però Clod come sai è una garanzia, qualunque cosa s'inventa mi va bene. Anche qui, se ti va fammi sapere.

Giove e Venere non ho ancora deciso: dimmi tu che ti vuoi inventare.

Sabato abbiamo già fissato "un qualcosa" assieme: un bel Legnoncino non mi dispiacerebbe..... :spetteguless:

Rimane Domenica, sentirò Robbocop sabato pome/sera.

Cmq intanto fammi sapere x domani, poi per gli altri giorni vediamo via via.

ola,
Mc.

ciao Mc! sei moderatamente in anticipo sui miei tempi: io posso essere in sella poco prima delle 18 solo se in zona Lecco (Barro ecc)...se mi devo spostare in auto a quell'ora è un delirio (Lecco>Caprino Bergamasco per esempio a quell'ora è pazzesco!). Diverso il venerdì, quando ho in pratica il pomeriggio libero! li se ne può parlare ben volentieri!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6497168 ha scritto:
Diverso il venerdì, quando ho in pratica il pomeriggio libero! li se ne può parlare ben volentieri!

E allora parliamone!!! Okkio che però così mi dovrai sopportare ben 2 giorni di fila (sabato Legnoncino)!!! :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6500299 ha scritto:
oggi alle 17/17.15 penso di farmi un barro o campoboi (tempo permettendo) interessati??:celopiùg:

Ciao Lagheè.
io oggi x fortuna ho optato x il Barro e NON per Campoboi: alle 17 è venuto giù il diluvio, e non oso immaginare se fossimo stati lassù..... :paur::paur:

Cmq il Barro è sempre il Barro, cioè sempre bello tosto.... :freeride:

Tu invece che giro hai fatto??


aloa,
Mc.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao Lagheè.
io oggi x fortuna ho optato x il Barro e NON per Campoboi: alle 17 è venuto giù il diluvio, e non oso immaginare se fossimo stati lassù..... :paur::paur:

Cmq il Barro è sempre il Barro, cioè sempre bello tosto.... :freeride:

Tu invece che giro hai fatto??


aloa,
Mc.

non sono nemmeno riuscito ad arrivare agli alpini....poi L'HO PRESA TUTTA!!!!! ero sotto dalle 18 alle 19 quando è venuto giù l'inferno!! sono rientrato su asfalto praticamente surfando..:specc:...ed ho pure rotto un raggio...porca puzzola!! tu dove sei sceso?:rosik:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6502122 ha scritto:
non sono nemmeno riuscito ad arrivare agli alpini....poi L'HO PRESA TUTTA!!!!! ero sotto dalle 18 alle 19 quando è venuto giù l'inferno!! sono rientrato su asfalto praticamente surfando..:specc:...ed ho pure rotto un raggio...porca puzzola!! tu dove sei sceso?:rosik:

Eh già..... pure noi siamo arrivati masarati!!! :-(

Siamo andati su all'Eremo e poi siamo scesi dal sentiero cosidetto "Sasso della Vecchia". Bello tosto!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
questo? [MENTION=2340]McVit[/MENTION]
image.php

image.php


bello!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6919093 ha scritto:
speriamo nel tempo.....!:i-want-t::il-saggi:
Campoboi+Tubo ormai sarà quasi asciutto.....


Per Campoboi intendi la località tra Lecco e i Piani d'ErnIa??

PS: fino a venerdì dovrebbe esser bello, peggiora nel week-end.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6919113 ha scritto:
esatto: salita lecco>funivia; traverso mangia e bevi; spallatina 5 minuti e discesa goduriosa col "guado del terrore"!! :maremmac:


Va bene, ci sto!! Tra l'altro son salito proprio ieri with family al rifugio Stoppani..... :-)
Fammi sapere luogo e ora di ritrovo esatte.

Bella lì,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo