Lecce e dintorni

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao ragazzi comunico a tutti il mio "riento":-), finalmente la convalescenza è finita, posso ricominciare a pedalare alla grande e caricare un bel po' di km sul mio training camp che segna ancora 0 km dall'inizio dell'anno, noto anche con gioia che il forum si ripopola di biker e di proposte di uscita.
@andreacondor: ciao andreacondor di che zona sei?
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Bentornati ragazzi! :-)

Ma di sabato non vuole/può uscire nessuno? :nunsacci:


---------------------

A proposito, per chi fosse interessato, Sky ha finalmente dedicato un canale alla bici....Bike Channel sul 131!!
 

andreacondor

Biker novus
15/2/13
10
0
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi comunico a tutti il mio "riento":-), finalmente la convalescenza è finita, posso ricominciare a pedalare alla grande e caricare un bel po' di km sul mio training camp che segna ancora 0 km dall'inizio dell'anno, noto anche con gioia che il forum si ripopola di biker e di proposte di uscita.
@andreacondor: ciao andreacondor di che zona sei?

Sono di lecce, te?

Per rob: anche se ancora mancano molti giorni e il meteo può risultare poco attendibile, per sabato è prevista pioggia e perturbazioni, ma se il tempo sarà buono, io ci sono ;)
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ottima idea, preferisco la partenza da lecce perché per me molto più comoda...
Unica cosa 50km sarebbe meglio accorciarli :D

Partenza dal mercato ortofrutticolo (mediazione) per te va bene? Per l'orario ti faccio sapere più tardi dopo che mi sento con un amico... Quanti km fai generalmente?


...cmq mi lasci il tuo cell. in privato? Così non devi stare ad aspettare la risposta davanti al pc!!
 

andreacondor

Biker novus
15/2/13
10
0
0
Lecce
Visita sito
Partenza dal mercato ortofrutticolo (mediazione) per te va bene? Per l'orario ti faccio sapere più tardi dopo che mi sento con un amico... Quanti km fai generalmente?


...cmq mi lasci il tuo cell. in privato? Così non devi stare ad aspettare la risposta davanti al pc!!

Ti ho inviato un messaggio privato con il numero..
[MENTION=40953]RobSalento[/MENTION]

Ci sentiamo telefonicamente
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Domani, tempo permettendo, vorrei provare un po' il circuito xc di Caprarica (nella traccia il giro è replicato più volte, ma di base è poco meno di 8km)...

non ci sono mai stato, ma a quanto sembra è tecnico, nervosetto...

ancora da decidere se andare fin lì in Mtb o andare in auto e fare qualche giro in più...
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Domani, tempo permettendo, vorrei provare un po' il circuito xc di Caprarica (nella traccia il giro è replicato più volte, ma di base è poco meno di 8km)...

non ci sono mai stato, ma a quanto sembra è tecnico, nervosetto...

ancora da decidere se andare fin lì in Mtb o andare in auto e fare qualche giro in più...

I punti più belli e tosti della traccia non si possono più fare perchè una zona è stata recintata per una casa.... È bellino ugualmente ma ti consiglio di andarci direttamente in bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo