Lecce e dintorni

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Speravo in uno scambio di email o contatti per far prima,anche perchè tra il poco tempo che si ha oggi per uscire infra settimanalmente e il meteo oramai veramente imprevedibile,si fa prima a scambiarsi un sms o una chiamata,senza aprire una discussione inutilmente,settimane prima e doversi collegare ogni giorno sperando in risposte,anche perchè sinceramente non ne ho proprio il tempo!!!:nunsacci:

Quoto Merimarr, i miei contatti (numero cellulare e e-mail) li trovi cliccando sul mio nick e poi subfolder dati personali e informazioni contatto o-o
coraggio che ci vedremo presto :celopiùg:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Eccomi qui grazie dell'invito....
per chi volessere mettersi in contatto con il ns. gruppo per le uscite nel basso Salento e non solo...
https://www.facebook.com/groups/ruotalibera/

Ciao kriterius mi fa piacere che tu abbia accettato l'nvito di organizzarci insieme a te e al tuo gruppo, sarebbe una buona idea visto che tanti dei percorsi che fate voi sono anche i "nostri" percorsi:-)

Ps:personalmente non uso facebook;-)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@ Kriterius: complimenti per i video delle serre salentine, molto interessante il sentiero di supersano, lo devo assolutamente fare quando sarò giu, tutti i video son belli:)

Belli davvero specialmente quello del Free bike Tour del Salento peccato non aver partecipato alle prime quattro tappe a quanto pare c'è stato un botto di gente, ma stavo pensando di esserci per l'ultima tappa che a quanto pare slitterà da 16 Dicembre al 20 Gennaio. Se non sbaglio dovrebbe essere libera partecipazione (chi ne sa più di me ad esempio kriterius o Monitor73 mi corregga se sbaglio) e con il solo scopo di esplorare il territorio e nuovi percorsi in compagnia.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
[MENTION=45276]sisco[/MENTION] oggi ho provato il percorso di Caprarica, anche se ho incontrato un po' di problemi perchè non so per quale motivo la traccia sul gps non corrispondeva in molti tratti con il percorso effettivo ed anche perchè ho dovuto affrontarlo nel senso opposto, comunque il percorso e carino e anche se la parte tecnica dura poco, la prossima volta lo farò nel senso giusto;-)
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
@sisco oggi ho provato il percorso di Caprarica, anche se ho incontrato un po' di problemi perchè non so per quale motivo la traccia sul gps non corrispondeva in molti tratti con il percorso effettivo ed anche perchè ho dovuto affrontarlo nel senso opposto, comunque il percorso e carino e anche se la parte tecnica dura poco, la prossima volta lo farò nel senso giusto;-)


La traccia in alcuni punti nn corrisponde in quanto hanno costruito una masseria dopo la salita asfaltata e un campo di pannelli solari, ci sono delle viuzze alternative che bene o male ti riportano sulla traccia... la prossima volta ci proviamo assieme in quanto anche io sono curioso di capire come si sviluppa veramente o-o
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
La traccia in alcuni punti nn corrisponde in quanto hanno costruito una masseria dopo la salita asfaltata e un campo di pannelli solari, ci sono delle viuzze alternative che bene o male ti riportano sulla traccia... la prossima volta ci proviamo assieme in quanto anche io sono curioso di capire come si sviluppa veramente o-o
Ok Sisco comunque poi dando un occhiata con googleEarth e confrontando la mia traccia (che puoi vedere su training camp salvata con il nome "prova percorso caprarica" cliccando sulla mia firma in basso) con quella caricata da te mi sono accorto di aver saltato un pezzo di percorso e sono riuscito a capire meglio come si potrebbe svolgere. Comunque vedo che sei finalmente riuscito a caricare qualche km su training camp;-)
 

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Ciao a tutti...
Domani vorrei fare un giro ai laghi alimini con partenza da maglie circa 50 km se qualcuno vuole farmi compagnia mi farebbe piacere!

Tempo permettendo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo