Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, belli e brutti (sanguimarr)!
Io per questa settimana non ci sono, però dalla prossima sono dei vostri!
Anch'io come il buon sisco ho preso qualche chili {6!!}, dato che non ho
fatto nessuna uscita. Anzi una si, dopo 10km forato avanti e dietro, tornato
malamente a casa..no tubeless no party!
Purtroppo poi i dolori alla gamba si uniscono al tutto e quasi mi passa la voglia di pedalare!
Comunque se non viene sella sanguinante, contatemi per settimana prossima!
 

m@ui

Biker popularis
18/7/09
86
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,
nei prossimi giorni sarò nella zona di gallipoli per lavoro, ma ho la mia front. C'è qualcuno della zona che gira nel fine settimana ? Non sono riuscito a trovare giri XC nella zona. Qualche suggerimento? Eventualmente anche su MP.

Grazie molte a tutti
Maurizio
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Nel frattempo (a parte i fine settimana), con un paio di amici facciamo delle uscite mattutine infrasettimanali (solitamente martedì/giovedì) con partenza alle 6 in punto e ritorno per le 7.30 (così poi siamo pronti e "freschi" x il lavoro) dalla zona mediazione di Lecce...le uscite sono sia su asfalto che offroad. Chi si vuole unire è benvenuto!!!

La levataccia alle 5 è ben ripagata dalla splendida atmosfera mattutina!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
wow se viene alberto allora è proprio un revival!!!

per me va bene l'andatura blanda va bene t.orso-otranto, ma a che ora? io dovrei stare abbastanza presto a casa quindi se vi va ci si muove presto, se siamo 4 si parte dalla q8 di merine con due macchine, altrimenti si fa qualcosa con partenza da lecce.

sono libero ed aperto alle proposte fatimi sapere
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Sinceramente vorrei mostrare al mio amico il tratto torre-otranto (o fin dove riusciamo)
Quindi Q8 e andiamo con le auto fino alla solita partenza.

A che ora dovremmo essere a casa?
Per me non ci sono problemi di orario, ditemi voi.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
ok, fa piacere anche a me fare quel giro. In realtà il motivo per cui dovrei stare presto a casa è abbastanza futile data la voglia che ho di farmi una uscita...sai la roma gioca alle 12 e 30 ma viste le ultime prestazioni di zeman,direi anche STICAZZI della partita, quindi per me ci si può vedere per le 8 meno 10 alla q8 per inforcare le bici alle 8 30 da t. orso, almeno facciamo a tempo a docciarci prima del pranzo domenicale

domani dovrei fare a tempo a riaffaciarmi sul forum, altrimenti ci si da una conferma telefonicamente, per me è comunque confermato.

wow non vedo lora di uscire!!!!!

MALMO CI SEI PURE TU?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Dopo la brutta esperienza di domenica, ho deciso, ritorno ai Kenda Nevegal che non mi hanno mai tradito. Con gli Hutchinson Piranha sono rimasto ben due volte a piedi saranno pure leggeri e scorrevoli, ma per dei tubless rimanere a piedi non è accettabile, inoltre l'aderenza lasciava a desiderare.
Ho preso il cafelatex, valvole nuove e copertone posteriore nuovo, presto si ritorna al vecchio amato trattore.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
anch'io nelle ultime due uscite fatte (una a settembre e una ad agosto) mi sono trovato male con i nuovi copertoni kenda karma, la prima uscita forato dietro e la seconda avanti e dietro, troppo fragili!!
comunque domenica io ci sono se partiamo da lecce, destinazione dove preferite voi!
 

Classifica mensile dislivello positivo