Lecce e dintorni

fedone73

Biker novus
29/4/12
5
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, anche io sono in salento per quella data. Anche io sulle mie due ruote. se non hai pretese troppo elevate (ho un ginocchio che fa un po' male e non sono troppo allenato), contattami pure al 3883685901

Ok ci sentiamo la prossima settimana...finalmente in vacanza...
Se ci fosse anche qualcuno che conosce itinerari della zona che ha voglia di accompagnarci sarebbe il massimo.io purtroppo non sono molto pratico di tracce gps o simili
Ciao a tutti
 

TurpiLoquio

Biker novus
17/7/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Se ci fosse anche qualcuno che conosce itinerari della zona che ha voglia di accompagnarci sarebbe il massimo.io purtroppo non sono molto pratico di tracce gps o simili
Ciao a tutti

Io sono molto interessato al tracciato "Torre dell'Orso-Laghi Alimini-Otranto-Cave di Bauxite e ritorno sul mare". Ho trovato una sorta di mappa con spiegato per bene l'itinerario. Effettivamente nemmeno io sono pratico di tracce gps...

In ogni caso, sempre molto bello, ma faticoso (in questo caso però conosco bene la strada), è il percorso S.Maria di Leuca - Torrevado (tutta litoranea e si passa dall'adriatico allo ionio) e ritorno nell'entroterra.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
ciao a tutti, è tanto che non esco ma la voglia è talmente forte che questa domenica uscirò molto presto. Per chi avesse voglia di farsi una levataccia può farmi sapere tramite forum o telefono. Propongo una partenza da lecce o torre dell'orso.
 

TurpiLoquio

Biker novus
17/7/12
14
0
0
Varese
Visita sito
ciao a tutti, è tanto che non esco ma la voglia è talmente forte che questa domenica uscirò molto presto. Per chi avesse voglia di farsi una levataccia può farmi sapere tramite forum o telefono. Propongo una partenza da lecce o torre dell'orso.
Se ti interessa il tracciato che ho citato sopra sentiamoci... IO ci sarei (premetto che nn sono molto allenato)
 

TurpiLoquio

Biker novus
17/7/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Ciao Andrea, io sono vers gallipoli e difficilmente mi sposto...però a settembre quando torno a modena si può uscire insieme! Esci con qualche gruppo?

Bene, io da domani sarei già pronto per fare una nuova uscita. La mia proposta resta sempre quella di fare il giro che dai laghi alimini porta a otranto e alle cave di bauxite. Ho una piccola mappa del tragitto, al max si usa il navigatore per orientarci. Il ginocchio e la schiena non mi permetteranno di viaggiare come vorrei, ma se non avere pretese agonistiche :il-saggi: ...

Aggiorniamoci qui...vediamo quanti siamo e decidiamo eventualmente quando partire. nel frattempo....buon salento a tutti :i-want-t:
 

Andreater

Biker novus
10/10/11
33
0
0
Bolzano
Visita sito
Bene, io da domani sarei già pronto per fare una nuova uscita. La mia proposta resta sempre quella di fare il giro che dai laghi alimini porta a otranto e alle cave di bauxite. Ho una piccola mappa del tragitto, al max si usa il navigatore per orientarci. Il ginocchio e la schiena non mi permetteranno di viaggiare come vorrei, ma se non avere pretese agonistiche :il-saggi: ...

Aggiorniamoci qui...vediamo quanti siamo e decidiamo eventualmente quando partire. nel frattempo....buon salento a tutti :i-want-t:

Interessante ;)
 

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Oggi uscita da maglie a serrano (circuito sempre difficile) l'ultima discesa mi ha tradito... Letteralmente disarcionato dalla bici :( che nervoso!!! Peccato perche era quasi fatta!!!
 

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Siamo in 2 da maglie... Si potrebbe fare A serrano (impegnativo) oppure fino ad Otranto / laghi alimini dalla strada di martano...altro non mi viene anche perche sono senza porta bici... Premetto che vivo a maglie da poco e conosco poco i percorsi!!
 

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Perfetto se ti va bene facciamo martedì ore 15:30 (ci troviamo in piazza vicino al negozio Candido) ecco il programma: partenza da maglie a serrano circa 14km arrivati li facciamo questo percorso http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1795 di 6 km in totale sono 34 km circa...chiunque volesse unirsi ovviamente e il benvenuto lascio il mio numero 389/4216791 a martedì...saluti Dario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo