Lecce e dintorni

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi è da un bel po' che non riesco a farmi sentire ne a pedalare in compagnia, anche se l'altro giorno con due orette libere sono riuscito a fare un giretto di rodaggio dopo un bel po' di inattività in location "buon vecchio Porcoselvaggio" come direbbe Davidlecce:smile:. Noto con piacere che gli iscritti crescono a vista d'occhio e spero quindi di conoscere presto tutti coloro con cui non ho ancora avuto il piacere di pedalare...
@Monitor: come va? vedo che ti dai da fare per organizzare una bella notturna, mi terrò aggiornato sul giorno che deciderete sperando di essere libero dal lavoro e quindi di essere dei vostri...:prost:
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ragazzi
Dato che sarò ad agosto inoltrato giu nel mio amato salento volevo prendermi una mtb seria, sapete quache negozio buono che vende marche serie tipo cube,trek o altro nel capo di leuca? Intendo negozi affidabili dove magari ci siete gia stati e siete rimasti soddisfatti e a prezzi corretti. Cosi mi prendo la bike e mi faccio qualche giro per poi riportarmela qui.Ho sentito parlare bene di un negozio a novoli, poi c'e ne uno a tricase ma non ricordo che marche tratta, dimenticavo, mi è stato detto che c'e anche un bel negozio a san pietro vernotico, sapete nulla?
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
che io sappia c'è un negozio a Casarano che vende le Cube...

Ragazzi
Dato che sarò ad agosto inoltrato giu nel mio amato salento volevo prendermi una mtb seria, sapete quache negozio buono che vende marche serie tipo cube,trek o altro nel capo di leuca? Intendo negozi affidabili dove magari ci siete gia stati e siete rimasti soddisfatti e a prezzi corretti. Cosi mi prendo la bike e mi faccio qualche giro per poi riportarmela qui.Ho sentito parlare bene di un negozio a novoli, poi c'e ne uno a tricase ma non ricordo che marche tratta, dimenticavo, mi è stato detto che c'e anche un bel negozio a san pietro vernotico, sapete nulla?
 

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Cambio bici alla fine ho ripiegato su Scott Scale rc:sbavon: ovviamente a mia moglie ho detto di aver speso 800 euro se mi becca 8-) mi ammazza!!

meno male che il mio biciclettaro e' di fiducia!!!:prost:
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao ragazzi, x 2 settimane starò vicino t.re lapillo; a partire da domani sera sono disponibile x uscire nella zona. Innanzitutto voglio girare a porto selvaggio. Fatevi sentire che ci organizziamo!
Domani dovrei essere lì con super pino, nel tardo pomeriggio. A presto.
 
L

L'austriaco

Ospite
sono di LECCE ma vivo per lavoro nelle Marche, ho sentito parlare di alcuni bei giri in MTB a Porto Selvaggio,dal 25 e per due settimane sono giù in vacanza. La mia email è [email protected], se mi mandi il tuo cellulare ti contatto x fare qualche giretto insieme anche con mio fratello. Ciao e aspetto una risposta, anche da altri del posto che conoscono giri impegnativi
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
E' una vita che non mi affaccio nel forum, fortunatamente la causa è il lavoro che non mi sta lasciando respiro, spero presto di riuscire a ritagliarmi del tempo per tornare ad uscire con voi.

intanto vi mando un saluto ed un grande abbraccio
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao Austriaco il mio Cell è nel profilo, chiama quando vuoi che ci organizziamo x dove e quando.

@David: auguri x il lavoro, sono contento che la causa del non girare sia quella! Fatti sentire se vuoi girare nella zona dove sto adesso.
A presto.
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Ciao lancio un S.O.S.
sono entrato nel meraviglioso mondo dei possessori di condropatia rotulea...:-)
..non ho molte conoscenze a lecce...
....c'è qualcuno che abbia un riferimento medico in zona a cui rivolgermi?
ciaoooo
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Ciao Lorenzo, benvenuto nel meraviglioso mondo dei condropatici :D Di cui anche io faccio parte :)
Parola d'ordine: rinforzo vasto mediale obliquo

Se vuoi mi ti posso dare il nominativo di un bravo dottore che visita a muro leccese ed opera a Perugia
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Ciao Lorenzo, benvenuto nel meraviglioso mondo dei condropatici :D Di cui anche io faccio parte :)
Parola d'ordine: rinforzo vasto mediale obliquo

Se vuoi mi ti posso dare il nominativo di un bravo dottore che visita a muro leccese ed opera a Perugia

grazie!! (ho letto il mess privato anche se non ho capito se ti è arrivata la risposta... :-) )
L'ho contattato.
Dovrei vederlo la prox settimana.
I'll let you know!!
 

fedone73

Biker novus
29/4/12
5
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di bologna, e passerò le prossime 2 sett dal 11 al 25/8 a punta della suina vicino a gallipoli. mi porterò dietro la mia mtb.
se qualcuno ha voglia di accompagnarmi in qualche giro nella zona sono ben felice di seguirlo.
lascio anche il mio cell 335429365 se mi volete contattare
grazie a tutti
 

TurpiLoquio

Biker novus
17/7/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di bologna, e passerò le prossime 2 sett dal 11 al 25/8 a punta della suina vicino a gallipoli. mi porterò dietro la mia mtb.
se qualcuno ha voglia di accompagnarmi in qualche giro nella zona sono ben felice di seguirlo.
lascio anche il mio cell 335429365 se mi volete contattare
grazie a tutti

Ciao, anche io sono in salento per quella data. Anche io sulle mie due ruote. se non hai pretese troppo elevate (ho un ginocchio che fa un po' male e non sono troppo allenato), contattami pure al 3883685901
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo