• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

Ryushito

Biker serius
Ytterbio
Ryushito
talino8
yngwiemalmo
DavidLecce
MERIMARR89
Monitor73
Robsalento
Joesamba

Forse più che al bar commercio è meglio al parcheggio del foro boario (di fronte all'hotel tiziano)!
Io ho una focus grigia. Posso caricare (dentro la macchina) una sola bici oltre la mia (ho perso uno dei supporti delle barre da tetto... maledizione)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Merimarr, non è un problema per noi, se qualcuno vuole andare + spedito e staccarsi è liberissimo di farlo, o al contrario se uno non se la sente e si deve fermare può aspettarci all'inizio/fine del percorso, essendo una zona circoscritta credo che si possa fare un po come si vuole.
Se non conosci il luogo ti avviso che è abbastanza tecnico, quindi ci saranno dei punti dove tutti metteremo il piede a terra, anche i più esperti, magari i meno pronti si metteranno in coda per evitare di fermare chi li segue.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

Si David io il posto lo conosco già loro invece no, comunque ok vedo cosa vogliono fare...
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
merimemarr non ti preoccupe, domani io mi sa che starò più tempo a piedi che in bici.. e poi se è un circuito alla fine ci si ritrova sempre tutti!
david se vuoi posso prendere la mia car, ci sta la bici mia e un'altra.. fatemi sapere che se no al foro boario vengo già in bici!
 

MINO76

Biker superioris
io lo "conoscevo" ed ho la traccia gps, ma dopo i lavori mi sono accorto che è un po' da rivedere, perchè in alcuni tratti è irriconoscibile: conviene fare un primo giro perlustrativo (e tracciare) e poi iniziare a girare...a bumbazza!!!
ciao, scusate l'intromissione, seguendo il post "bosco di cerano" grazie alle info di "talino" sono arrivato a voi.... e innanzi tutto manifesto il mio dispiacere a non poter essere dei vostri ...causa problemi alla rotula sx e versamento di liquido...ma spero di riprendere presto... e allora si che ci saro'... se mi vorrete
ma ...a proposito di traccie gps.... che computer-gps utilizzate per tracciare?? e in che formato? avrei intenzione di prendere il bryton 50, che dite?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Mi sembra un buon prodotto ad un buon prezzo, valuta la resistenza della scocca (aspetto molto importante per chi va in mtb), e se la memoria è sufficente per caricare cartografie + avanzate anche perche le openmap danno info solo sulla cartografia stradale (niente rilievi o info sul terreno). In ogni caso supporta tutti i formati di tracciati, gpx kml ecc...
Allo stesso prezzo 200 euro si può acquistare il dakota 10 o il 20 usato (come ho fatto io)

qui se ne parla:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191090
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Cerano è sempre Cerano.
Me lo ricordavo difficile, ma è più difficile di come lo ricordavo...

Per chi non c'era, ho fatto una caduta micidiale dopo 15 metri che eravamo entrati nel bosco...
La più brutta caduta da quando pratico Mtb
Ancora non capisco come ho fatto a non farmi male...


Dopo pochi km il mio GPS mi ha abbandonato, quindi se qualcuno posta la traccia .gpx per capire meglio il percorso fatto, gliene sarò grato
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per la bella giornata!
mi dispiace di non essermela goduta a pieno causa i timori nell'affrontare le discese e salite, spero che andrà sempre meglio!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per la bella giornata!
mi dispiace di non essermela goduta a pieno causa i timori nell'affrontare le discese e salite, spero che andrà sempre meglio!

yngwiemalmo credo che i timori li abbiamo avuti un po' tutti, almeno anche io ne ho avuto qualcuno, non sapevo di quelle varianti di cerano particolarmente impegnative dal punto di vista tecnico sia in molte salite che nelle discese in contropendenza
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Indubbiamente è cambiato in alcuni tratti, ma ormai è pedalabile dove ci sono i detriti

Peccato che non sei venuto Wein, poichè Ytterbio ci ha fatto conoscere un sacco di sentieri che non sono nel percorso di gara.
Se dai un' occhiata al percorso fatto, ti rendi conto che c'è molta differenza.

Comunque, da oggi in avanti, non guarderò più le previsioni. Portava tutto oggi PIOGGIA, e qui splende il sole con qualche nuvola. Domenica persa "abbuecchiu"

Wein, che ne dici di farci da guida qualche volta sul percorso Trepuzzi- Madonna dell' alto, se gli altri sono d'accordo? Un percorso di un 50-60km
Non è Cerano, indubbiamente, ma è meglio di percorsi in pianura! E sicuramente aiuta poi ad affrontare meglio Cerano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo