Leatt Braces

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
settimana scorsa mi è arrivato il core saver leatt compatibile: mi chiedo che senso abbia dare la possibilità di togliere le placche del paraschiena se queste già di loro non arrivano a 15cm dalla base del collo, oltre a quelle sopra al sedere che lasciano buona parte della schiena scoperta, in pratica quasi la metà, senza contare quanto sono strette le placche, prima avevo una pressure suit (sempre 661) e stessa tagliia (M) ma il paraschiena era fin troppo lungo.. ora proverò ad asportare il guscio di una vecchia ufo e metterlo al posto di quello del core (così andrà a finire che le butto via tutte e due ah ah)

ciao pure io pensavo di prendere il corpetto della 661 però ho notato pure io che la protezione sulla schiena è molto ridotta. te lo hai già provato in azione ?
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Acquistato.....
e mi sono tolto un pensiero... ne ho trovato uno usato un paio di volte da un endurista che lo ha trovato scomodo.
Il modello è un MotoGPX in carbonio... sulla scatola c' era segnato € 491.00 io gliel' ho pagato 300... che ve ne pare??? forse ho fatto un buon affare...
adesso lo dovrei adattare alla mia pettorina 661, un vecchio mnodello di pressure suit quella con le strisce blu... dovrò sicuramente eliminare un paio di pezzi del paraschiena.
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Acquistato.....
e mi sono tolto un pensiero... ne ho trovato uno usato un paio di volte da un endurista che lo ha trovato scomodo.
Il modello è un MotoGPX in carbonio... sulla scatola c' era segnato € 491.00 io gliel' ho pagato 300... che ve ne pare??? forse ho fatto un buon affare...
adesso lo dovrei adattare alla mia pettorina 661, un vecchio mnodello di pressure suit quella con le strisce blu... dovrò sicuramente eliminare un paio di pezzi del paraschiena.

ciao io lo ho preso giovedì la versione base adventure pagato 215 euro è tutto in plastica e non ha la possibilità di regolare l'aletta posteriore e anteriore, su crc ho visto che c'è il gpx a 350... sabato lo ho provato e diciamo in tutti i sensi perchè ho fatto una botta pazzesca e ti dico x fortuna che lo avevo ...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ciao pure io pensavo di prendere il corpetto della 661 però ho notato pure io che la protezione sulla schiena è molto ridotta. te lo hai già provato in azione ?


si, io non amo girare super bardato, ma per me il core saver copre veramente poco dietro, ora è dalla sarta che tenterà di trapiantarci sopra il paraschiena di una vecchia ufo...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ciao io lo ho preso giovedì la versione base adventure pagato 215 euro è tutto in plastica e non ha la possibilità di regolare l'aletta posteriore e anteriore, su crc ho visto che c'è il gpx a 350... sabato lo ho provato e diciamo in tutti i sensi perchè ho fatto una botta pazzesca e ti dico x fortuna che lo avevo ...

Infatti... sono un pò piccolo di statura ma ho un torace abbastanza grande quindi mi servivano per forza le regolazioni ed ero sicuro al 100% che con l' adventure avrei avuto problemi ad indossarlo... il GPX ha 4 regolazioni fondamentali.
Mi dispiace Teo che tu abbia dovuto "testarlo" ma sono contento, per tutti quelli che lo possiedono, che funziona.

Adesso devo risolvere il problema pettorina... visto che per le categorie amatoriali è obbligatoria per regolamento .
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
è obbligatoria la protezione alla schiena e le gomitiere, non per forza la pettorina completa.

beh c' ho quella non sto ancora a spendere soldi per protezioni che già ho... cmq si potrei mettere da parte la mia 661 pressure suit del 2007 acquistare qualcosa di più comodo ma ho già speso troppo e sto fuori budget :il-saggi:
cmq ho visto che rimuovendo tre pezzi di carapace dovrei risolvere...
tu che pettorina usi???

ah e che ve nepare della possibilità di personalizzare il leatt brace???
http://www.pbgraf.com/leattbrace.htm
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
beh c' ho quella non sto ancora a spendere soldi per protezioni che già ho... cmq si potrei mettere da parte la mia 661 pressure suit del 2007 acquistare qualcosa di più comodo ma ho già speso troppo e sto fuori budget :il-saggi:
cmq ho visto che rimuovendo tre pezzi di carapace dovrei risolvere...
tu che pettorina usi???

ah e che ve nepare della possibilità di personalizzare il leatt brace???
[url]http://www.pbgraf.com/leattbrace.htm[/URL]
No vabbè era solo per dire che non è obbligatoria la pettorina...anche se è la cosa migliore alla fine.
Io ora ho una Axo.
Il Leatt lo uso indossato sopra e mi ci trovo bene.
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
No vabbè era solo per dire che non è obbligatoria la pettorina...anche se è la cosa migliore alla fine.
Io ora ho una Axo.
Il Leatt lo uso indossato sopra e mi ci trovo bene.

hai dovuto fare delle modifiche irreversibili alla pettorina Axo??? perchè vorrei modificare la mia senza poi doverla mettere da parte ... cioè a posto dei bottoni a pressione fissi che ci sono vorrei sostituirli con dei bottoni a pressione funzionanti e quindi rimettere i pezzi tolti a bisogno.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
hai dovuto fare delle modifiche irreversibili alla pettorina Axo??? perchè vorrei modificare la mia senza poi doverla mettere da parte ... cioè a posto dei bottoni a pressione fissi che ci sono vorrei sostituirli con dei bottoni a pressione funzionanti e quindi rimettere i pezzi tolti a bisogno.
No, nessuna modifica.
Però la modifica di cui parli mi interesserebbe!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
No, nessuna modifica.
Però la modifica di cui parli mi interesserebbe!

il modello che ho è questo...
00661_pressure_suit_back_pic.jpg


la parte dorsale della tua pettorina ha le "scaglie" cosi separate e come sono collegate al tessuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo