Leatt Braces

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
Anche sui manuali di caschi,dicono che dopo il primo botto perdono le loro qualità protettive,però chi butta il casco al primo botto?:celopiùg:

il problema legato ai caschi non è che la calotta si sfibri o si segni, ma che il materiale che assorbe all'interno del casco, si deforma e non ha piu le stesse capacità, e o lo fai controllare come richiede arai, ad esempio, oppure consigli di buttarlo...

io se facessi un botto che considero gravoso per il mio casco o leatt lo butto...sai quanto mi frega, ne fanno a milioni, e di teste (di cazzo ) come la mia poche!!tutto qui....e come il leatt.. non è obbligatorio averlo e non devi perforza indossarlo per andare forte, dipende da quanto uno si stente sicuro e tranquillo, con o senza...io ad esempio lo uso anche nelle prove del SE piu veloci....ma anche in questo caso è solo una condizione mentale\fisica personale....

non è obbligatorio averlo per correre o girare..!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
il problema legato ai caschi non è che la calotta si sfibri o si segni, ma che il materiale che assorbe all'interno del casco, si deforma e non ha piu le stesse capacità, e o lo fai controllare come richiede arai, ad esempio, oppure consigli di buttarlo...

io se facessi un botto che considero gravoso per il mio casco o leatt lo butto...sai quanto mi frega, ne fanno a milioni, e di teste (di cazzo ) come la mia poche!!tutto qui....e come il leatt.. non è obbligatorio averlo e non devi perforza indossarlo per andare forte, dipende da quanto uno si stente sicuro e tranquillo, con o senza...io ad esempio lo uso anche nelle prove del SE piu veloci....ma anche in questo caso è solo una condizione mentale\fisica personale....

non è obbligatorio averlo per correre o girare..!!
Fosse per me metterei il casco integrale anche per andare a scuola con l'autobus, visto quello che succede in giro..
Comunque, io lo considero importante, e non mi interessa se chi non condivide la mia idea mi guardeà ironicamente e sorridendo, perchè il collo è mio, e pure le gambe..

In effetti, girando su eBay non ho mai visto un venditore di pezzi di ricambio, quindi penso proprio che non vengano nemmeno messi in commercio..
Mo vediamo come concludo col mio..
Bye
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
non testarlo al 100% però...
(toccatina scaramantica)no no,tranquillo ale..:-)

:loll:

Comunque, Niccolò, aspetto un tuo parere, che già sto tutto fomentato per il mio :-)..
Bye
Io l'ho "provato" con la pettorina sopra la moto di mio padre simulando più o meno i movimenti e l'impostazione di guida in dh,e non sembra dar noia per nulla:celopiùg:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40495 ecco le "pads" di ricambio che cercavate,ma ammazza...70 euro!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Il problema è proprio che non si trovano i pezzi di ricambio...

nelle idicazioni diconoc he dopo un botto medio grande andrebbe buttato..

Sinceramente il rappresentante che me lo ha venduto ha tutti i pezzi di ricambio. Poi, sinceramente, preferirei non dover mai pensare di cambiarli, sicuramente non sarà per una gita di piacere la causa della rottura!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Provato il leatt,direi promosso,non si nota quasi per niente se regolato a dovere,il peso non si nota nemmeno,soldi spesi bene ;-)
Ma a mezzogiorno già stai a casa?.. E che hai fatto solo na pista? :arrabbiat: :mrgreen:..
Comunque, apparte gli scherzi, io sto pagando il mio.. Non vedo l'ora che mi arrivi, anche se mi sta rodendo un poco, perchè gli hanno messo il kit di decals verdi, e io uso un completo rosso, e ci volevo abbinare un bel TLD Peaty.. Vabbè..
Speriamo bene..
Bye
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ma a mezzogiorno già stai a casa?.. E che hai fatto solo na pista? :arrabbiat: :mrgreen:..
Comunque, apparte gli scherzi, io sto pagando il mio.. Non vedo l'ora che mi arrivi, anche se mi sta rodendo un poco, perchè gli hanno messo il kit di decals verdi, e io uso un completo rosso, e ci volevo abbinare un bel TLD Peaty.. Vabbè..
Speriamo bene..
Bye
Ma le decals non le puoi staccare e poi pulisci tutto con carta ed alcol,no?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo