Le vostre TREK qui...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

obabbano

Biker popularis
Ciao a tutti gli amanti di Trek! :i-want-t:
Sabato vado a ritirare la 9.7 elite 2012...ho trovato un'offerta che avevano in negozio...taglia 18,5 e rientrando la mia 6300 del 2010 la porto a casa con 1300 dindini! che dite? ho fatto un'affare?? ho fatto montare le Racing Ralph al posto di quelle che aveva su di serie..:prost:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti gli amanti di Trek! :i-want-t:
Sabato vado a ritirare la 9.7 elite 2012...ho trovato un'offerta che avevano in negozio...taglia 18,5 e rientrando la mia 6300 del 2010 la porto a casa con 1300 dindini! che dite? ho fatto un'affare?? ho fatto montare le Racing Ralph al posto di quelle che aveva su di serie..:prost:

è una bella biga ma,non capisco,perchè su di una mtb da 2000€(la media che si trova online-anche nel sito trek) si perdono montando Comandi cambio,freni a disco e cassetta SLX.per carità funziona bene anche l'slx ma se fosse stata tutta xt.....
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...della annosa politica di Trek sui cosiddetti primi equipaggiamenti.
Che "mediamente" sono a parità di costo iniziale di "minor livello" rispetto a quelli di altri o.e.m.
E' sicuramente un "risparmio di scala" esclusivo per l'assemblatore "originale" in questo caso Trek.
Se poi parli con i cosiddetti "meccanici" o rivenditori non lasciando trasparire la tua eventuale esperienza sopra la media, su 10 in nove ti diranno solfe del tipo "tanto sono tutti uguali".
Thanks.

Marco1971.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
...della annosa politica di Trek sui cosiddetti primi equipaggiamenti.
Che "mediamente" sono a parità di costo iniziale di "minor livello" rispetto a quelli di altri o.e.m.
E' sicuramente un "risparmio di scala" esclusivo per l'assemblatore "originale" in questo caso Trek.
Se poi parli con i cosiddetti "meccanici" o rivenditori non lasciando trasparire la tua eventuale esperienza sopra la media, su 10 in nove ti diranno solfe del tipo "tanto sono tutti uguali".
Thanks.

Marco1971.

condivido .la mia infatti era una considerazione in senso ironico..
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao a tutti gli amanti di Trek! :i-want-t:
Sabato vado a ritirare la 9.7 elite 2012...ho trovato un'offerta che avevano in negozio...taglia 18,5 e rientrando la mia 6300 del 2010 la porto a casa con 1300 dindini! che dite? ho fatto un'affare?? ho fatto montare le Racing Ralph al posto di quelle che aveva su di serie..:prost:
Complimenti per la biga... Io ho da poco la 9.8 e mi trovo molto bene! Sabato subito una bella prova, mi raccomando e fammi sapere le tue impressioni!!!
Buone pedalate!
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
nothing can stop a trek

attachment.php


:sbavon: Bella foto, rifugio Almici monte Guglielmo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo