Le vostre TREK qui...

newgiok

Biker superis
oggi l'ho presa!! la mia prima vera MTB!
cliccate per ingrandire

Complimenti per l'acquisto, è bella e con geometrie gary fisher ultracollaudate (G2)..ti troverai bene di sicuro (il telaio credo sia uguale a quello della x-caliber. La componentistica, se vuoi, la upgradi nel tempo) ...buone pedalate divertiti :prost:
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
ilk9c0uxh0t2rmn66yce.jpg


cliccate

porca vacca le foto col cell sono enormi! devo aprire per forza il programma di fotoritocco o vanno bene così?
 

f800

Biker serius
Grazie!
con la rigida...Beh,per ora và bene ma ti cidevi abituare , soprattutto fanno molto le gomme ed ovviamente dipende anche dai pecorsi che fai.
Ora stò viaggiando con le gomme "latticizzate" ed esco con la ruota ant a 1.6 bar.
A breve monterò una 2.25 anteriormente .
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
aggiungo anche io una foto della mia trek 6700 2012 con qualche piccola modifica .... sella italia slr xc gel flow, collarino reggisella, asssetto e manopole lock on...
..

Complimenti, è una gran biga e fighissima la colorazione.
Ps. Fai una foto della tua signora senza i bigodini (borsa sotto sella e magari anche borraccia) ;-)
 

Terry1988

Biker novus
13/3/12
24
0
0
Conegliano
Visita sito
aggiungo anche io una foto della mia trek 6700 2012 con qualche piccola modifica .... sella italia slr xc gel flow, collarino reggisella, asssetto e manopole lock on...

...

Uguale alla mia! Gran bici! Vai indietro di una o due pagine e trovi anche la mia trek 6700 pubblicata, con delle modifiche ;)
una cosa, tu hai regolato le REBA? Perchè ho notato con la mia che la forca sale fino quasi a toccare sotto la base..è normale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo