Le vostre TREK qui...

obabbano

Biker popularis
Ecco la mia nuova biga...una bomba!!

dsc0419cwp.jpg
dsc0418c.jpg
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
è una 18,5...beh non sono un esperto e non sò darvi pareri tecnici, posso dirvi che rispetto alla 6300 che avevo prima è tutta un'altra cosa quanto a leggerezza e reattività soprattutto nei cambi di direzione!

Qualità indiscussa a parte, è bellissima, la colorazione più bella secondo me.
Ps. Solo un appuntino, rendile onore con dei veri pedali, quelli proprio non si possono vedere
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Perchè? sono dual...a volte la uso senza scarpe da mtb

Secondo me le fanno perdere aggressività. E saranno pure dei chiummi, ma questo è solo un dettaglio di cui magari non te ne po' frega' de meno. Io qnd cazzeggio con la trekkina per il paese e non sono in tenuta ai frullini applico delle placchette che ritolgo in un secondo, comodissime.
Cmq era solo un mio parere, la bici devi godertela come meglio ti pare. Bn pdlt. ;)
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
è una 18,5...beh non sono un esperto e non sò darvi pareri tecnici, posso dirvi che rispetto alla 6300 che avevo prima è tutta un'altra cosa quanto a leggerezza e reattività soprattutto nei cambi di direzione!

Bellissima:i-want-t: complimenti x l'acquisto.... Se questa l'hai trovata piu leggera e REATTIVA specialmente nei cambi di direzione, quando e se vorrai/potrai cambia le ruote con delle XT 2012 x es. allora si' che sentirai veramente la differenza da quelli originali .... Io sulla mia 8500 ho sostituiti gli originali da qualche mese con i nuovi XT 2012 e credimi che la differenza l'ho avvertita , ora la bici è propio come la volevo io , precisa e veloce nei cambi di direzione specialmente nelle gare.
 

obabbano

Biker popularis
Bellissima:i-want-t: complimenti x l'acquisto.... Se questa l'hai trovata piu leggera e REATTIVA specialmente nei cambi di direzione, quando e se vorrai/potrai cambia le ruote con delle XT 2012 x es. allora si' che sentirai veramente la differenza da quelli originali .... Io sulla mia 8500 ho sostituiti gli originali da qualche mese con i nuovi XT 2012 e credimi che la differenza l'ho avvertita , ora la bici è propio come la volevo io , precisa e veloce nei cambi di direzione specialmente nelle gare.

Ciao! purtroppo non sono espertissimo di ruote...le XT sono Shimano? se si...prezzo indicativo? io pensavo anche alle Crossmax...ma costano un botto...magari l'anno prossimo :prost:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao! purtroppo non sono espertissimo di ruote...le XT sono Shimano? se si...prezzo indicativo? io pensavo anche alle Crossmax...ma costano un botto...magari l'anno prossimo :prost:

Ciao ... certo , le XT sono della SHIMANO , io le ho prese qua' http://www.actionsports.de/gb/Wheel...-Cross-Country-Disc-Laufradsatz::38227.html e credimi ...sono fantastiche . Oltre la grafica migliorata rispetto alla vers. precedente sono state montate con raggi sfinati e pure i mozzi sono sono cambiati , insomma ... delle belle ruote veramente , poi se cerchi info a riguardo sicuramente troverai pareri discordanti ma si sa'... siamo di tanti gusti differenti ....
in effetti le crossmax costicchiano un po' di piu' .... ma dipende anche da che uso ne andrai a fare , gare oppure semplice sfizio estetico ecc....
 

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia nuova 6500.....non ne potevo più con la vecchia bici!!!!

[URL="http://img814.imageshack.us/img814/4707/dsc2969.jpg"][url]http://img814.imageshack.us/img814/4707/dsc2969.jpg[/URL][/URL]

....ora dopo alcune uscite devo perfezionare la posizione sopra la bici... forse ancora non mi trovo con il manubrio così largo....che dite è il caso di tagliarlo? ( ora è da 68cm)

Grazie

Ciao bella mtb!!! percaso potresti dirmi il peso?
 

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
Ciao,
cosa intendi quando dici che non si trova molto materiale per trek mtb?

Intendo gente che la possiede e ne fa delle recensioni, comportamento telaio nei vari tipi di percorso, comodità o racconta qualcosa di quello che gli possa essere accaduto con il telaio, con il sivende, cambio componenti e difficoltà nel trovarli o quale siano meglio, rotture e/o problemi. Insomma tutto possa essere utile a chi non conosceva il marchio, penso sia successo anche a te da biker essere curioso di sapere notizie su qualche biga che ti interessava.

E' un grande marchio, ma ad esempio se cerchi Cannondale trovi un botto di cose, cerchi trek poco e nulla.

Ero interessato ai pesi, a quanto pare nessuno le alleggerisce, alla qualità del carbonio ma pare che non abbiano problemi.

Mi sembra un po strano essendo appunto un grosso marchio, almeno dal poco che ho visto in rete sembra che come vendita sia ai livelli di Giant.
 

f800

Biker serius
Ciao! purtroppo non sono espertissimo di ruote...le XT sono Shimano? se si...prezzo indicativo? io pensavo anche alle Crossmax...ma costano un botto...magari l'anno prossimo :prost:

Ciao,
Ti dico la mia sulle ruote:
Le Xt, sicuramente sono delle ruote affidabili (shimano docet) resistenti ma sicuramente NON LEGGERE...

Le crossmax, livello molto buono,resistenti non scorrevolissime ma care..

Con qualcosa di meno,ti fai assemblare delle ruote (come ho fatto io) scegliendo dei cerchioni ZTR e mozzi + raggi a scelta.
Spendi meno delle crossmax ed hai ruote + light..
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo