Le vostre TREK qui...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Scusatemi ...vi ripropongo il mio quesito ...qualcuno mi può dare le sue considerazioni?

Le alternative alla trek 8000 erano:
- FRW Big Bear (con modifica della forca vs RS Reba)
- FRW Junkers.

Che ne pensate della mi scelta?

Le componenti della Bontrager non le conosco ...mi sono note le, forse più famose, Mavic e Ritchey. Voi che siete felici possessori di trek da molto tempo, potete offrirmi qualche nota di confronto tra queste case?


a me piace, è come questa?

http://www.bicycledoctor.co.uk/graphics/trek8000.jpg
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
43
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
se dovesse veramente interessarti comprala all'estero, per esempio da me in lussemburgo viene 1490€....la 2008!!un gran bel risparmio, e credo che la garanzia sia valida in qualsiasi paese


bellissima però DUEMILA euro di solo telaio... assemblata quanto costava 5mila? quella che ho visto era esattamente identica a quella della foto quindi tutto xtr 960, sid world cup e rossa con grafica bianca, insomma uguale a quella del link... per curiosità se ci passo chiederò a quanto la vende considerando che è di 2 anni fa ormai, è la versione 2006 ora c'è la 2008 quanto sconto farà?

rossa con la sid wc nera, bellissima ma temo rimarra un sogno, almeno per ora..
 

lucone

Biker novus
12/9/07
20
0
0
reggio emilia
Visita sito
dunque il telaio è del 2000(ma lo fatto riverniciare da poco,infatti se controlli le inserzioni lo messo in vendita),la forca è una fox 100rl sel 2004(fantastica),guarnitura lx del 2006,cambio posteriore xt del 2005 , i comandi a 27 velocità sono deore e volevo cambiare per l'appunto questi che sono del 2001 ,ma vanno ancora che sono una favola , i cerchi sono nuovi della vueta zerolite(comprati e ancora da montare),la cannondale che ho visto è una f800 lefty con tutto xt(ha i dual control,ma non mi convincono)........
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
di ke anno è la f800?

xkè se cmq è un telaio ke ne so del 2006 sicuramente sarà meglio tecnologicamente (e forse meno spompato) del tuo...

però fai una cosa apri una discussione apposita dove contrapponi le due bike, sicuramente sarà una discussione più visibile al forum

ps: X come sono io, mi terrei la trek senza spenderci 1euro, e prenderei la f800 (se veramente vale la pena comprarla, o se avessi voglia di avere un altra bike...diversa...)
 

lucone

Biker novus
12/9/07
20
0
0
reggio emilia
Visita sito
la f800 è del 2005.......comunque ti ringrazio del consiglio.........quello che mi fà pensare è che comunque la forcella che ho è ottima,invece per la lefty ho sentito pareri contrastanti,ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo