Le vostre TREK qui...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma ke skerzi... nn penso rimpiangerai..

ps: ragazzi vi rikiedo... siete pronti a sbavare????


pps: logiko ke skerzo, sn gasato da morire... però... ehm se domani ultimo la bimba...penso ke dovrete aprire le foto con un pakketto di fazzolettini in mano...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dipende dai percosi ke fai, alla fine i v-brake sono freni buoni, i diski di certo ti permettono una frenata in qualsiasi condizione e di maggiore potenza...

x goldonauta... la bike è pronta l'ho montata tutta questa mattina (ho fatto 200km all'andata x andare e 200 per tornare...) e questa notte con marcobbollo e ytterbio ho fatto un giro notturno a taranto... giusto x provarla...ti dico le prime impressioni...hai presente un orgasmo??? moltiplica x un 8 di casa Trek...aggiungi tre lettere magike di casa rock shox (s.i.d.) sottrai molti molti etti, eleva al top della mavic e ottieni quello ke mi sn montato...domani sterrato serio, e le foto...

ps: il peso... be adesso 10.8kg (x eccesso) però ho i copertoni ke pesano un kiummo, poi, perdonate la grezzata o contadinata, ma ho messo le camere ke avevo (da 2.20) e le fasce della deca, quelle spesse... insomma se prendo dei tubless piuma, taglio la forca ke sta 3cm sporgente, tolgo le appendici (magari cambio la sella, e magari al posto dei pedali xt monto dei super leggeri Ritchey V4 WCS Pedal da 250g) arrivo a 10kg se nn meno...
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
che mostro la tua nuova piccola, è stao un piacere orgasmico montarla...va da sola e poi è una piuma...anche se io ti consiglio sempre di mettere quelle dannate gomme tubeless!!speriamo che tu sia rimasto contento...ma dal sorriso da paresi che hai sembrerebbe di si...
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
dipende dai percosi ke fai, alla fine i v-brake sono freni buoni, i diski di certo ti permettono una frenata in qualsiasi condizione e di maggiore potenza...

x goldonauta... la bike è pronta l'ho montata tutta questa mattina (ho fatto 200km all'andata x andare e 200 per tornare...) e questa notte con marcobbollo e ytterbio ho fatto un giro notturno a taranto... giusto x provarla...ti dico le prime impressioni...hai presente un orgasmo??? moltiplica x un 8 di casa Trek...aggiungi tre lettere magike di casa rock shox (s.i.d.) sottrai molti molti etti, eleva al top della mavic e ottieni quello ke mi sn montato...domani sterrato serio, e le foto...

ps: il peso... be adesso 10.8kg (x eccesso) però ho i copertoni ke pesano un kiummo, poi, perdonate la grezzata o contadinata, ma ho messo le camere ke avevo (da 2.20) e le fasce della deca, quelle spesse... insomma se prendo dei tubless piuma, taglio la forca ke sta 3cm sporgente, tolgo le appendici (magari cambio la sella, e magari al posto dei pedali xt monto dei super leggeri Ritchey V4 WCS Pedal da 250g) arrivo a 10kg se nn meno...
capisco capisco...ti faccio i compliemnti per il mega mostro che ti sei fatto...... :-?e ben venuto finalmente nella famiglia che ne sao-oo-o
saluti
 

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
Su suggerimentodi MarcObollo in altro post, vi comunico che da sabato scorso sono uno, spero, felice possessore di una Fuel EX 6 mod.07; sono un attempato (vedi nick) novellino che ha deciso di darsi una regolata e fare un pò di moto. Vedrò di postare una foto della mimma se riesco a capire come fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo