posso elargirvi un indizio per 100 euro :D
PS a qualcuno di voi interessa una tora 318 air? domani la sto mettendo nel mercatino
cosi non vale.....al massimo per un indizio ti posso dare uno una camera d'aria bucata
posso elargirvi un indizio per 100 euro :D
PS a qualcuno di voi interessa una tora 318 air? domani la sto mettendo nel mercatino
Accetto lo scambio...ma almeno le spedizioni dimmi che sono a tuo carico...cosi non vale.....al massimo per un indizio ti posso dare uno una camera d'aria bucata
allora la smetti di tenerci sulle spine.....ultima la bike e posta la treko-oma ke skerzi... nn penso rimpiangerai..
ps: ragazzi vi rikiedo... siete pronti a sbavare????
pps: logiko ke skerzo, sn gasato da morire... però... ehm se domani ultimo la bimba...penso ke dovrete aprire le foto con un pakketto di fazzolettini in mano...
capisco capisco...ti faccio i compliemnti per il mega mostro che ti sei fatto...... :-?e ben venuto finalmente nella famiglia che ne sao-oo-odipende dai percosi ke fai, alla fine i v-brake sono freni buoni, i diski di certo ti permettono una frenata in qualsiasi condizione e di maggiore potenza...
x goldonauta... la bike è pronta l'ho montata tutta questa mattina (ho fatto 200km all'andata x andare e 200 per tornare...) e questa notte con marcobbollo e ytterbio ho fatto un giro notturno a taranto... giusto x provarla...ti dico le prime impressioni...hai presente un orgasmo??? moltiplica x un 8 di casa Trek...aggiungi tre lettere magike di casa rock shox (s.i.d.) sottrai molti molti etti, eleva al top della mavic e ottieni quello ke mi sn montato...domani sterrato serio, e le foto...
ps: il peso... be adesso 10.8kg (x eccesso) però ho i copertoni ke pesano un kiummo, poi, perdonate la grezzata o contadinata, ma ho messo le camere ke avevo (da 2.20) e le fasce della deca, quelle spesse... insomma se prendo dei tubless piuma, taglio la forca ke sta 3cm sporgente, tolgo le appendici (magari cambio la sella, e magari al posto dei pedali xt monto dei super leggeri Ritchey V4 WCS Pedal da 250g) arrivo a 10kg se nn meno...
Leggerina eh? che bella! l'unico neo (a mio parere sono le coperture) per il resto è da sballo
Concordo sulle coperture! Per il resto bici fantatica, l'oclv è strepitoso!
com'è andato il giro? cattivella la nuova bimba eh?domattina è la mia prima uscita con la Trek 8000 che ho acquistato ieri spero di non rimpiangere la mia FRW.............