Bella invece! E cmq vuol dir poco... i miei giri di solito sono in compagnia di un mio amico con la Trek 4300 e mi dà sistematicamente la m... su ogni salita! Quindi...!
Eh vorrei vedere che non fosse tenuta bene ce l'ho da un mese! Comunque conto di continuare a tenerla così ;) Adesso sostituisco i vbrake e leve promax con degli avid digit 7
Bella invece! E cmq vuol dir poco... i miei giri di solito sono in compagnia di un mio amico con la Trek 4300 e mi dà sistematicamente la m... su ogni salita! Quindi...!
ehi! jaco... era da un pò ke nn ti vedevo qui sul forum! Ma quale pellaio! La tua bici è ottima x iniziare! Vai alla grande! :-?
Non so' se gia' se n'e' parlato altrove ma ho visto il sito trek www.trekbikes.com tutto rinnovato e con i modelli 2008..
Fateci un salto!! :-?
Di quale componente parli?nn capisco come mai sulla 9.9 abbiano optato per il Bontrager XXX lite carbon anzichè il solito XTR, cmq la nuova livrea è bellissima, tranne per la 6700...brutt
ecco finalmente la mia nuova fiamma!!!
ops hai ragioneDi quale componente parli?
Le XXX comunque sono molto belle..e costose!ops hai ragione
mi riferivo alla guarnitura, nn so perchè ma quelle bontrager nn mi convincono...nn perchè le abbia mai provate, così a pelle...
è davvero stupenda...le dimensioni della foto sono enormi...ma almeno può essere vista quasi al microscopioE' bellissima....ma potevi mettere una foto più piccolina..... :D
http://it.youtube.com/watch?v=isJGGCIzvB4
Le XXX comunque sono molto belle..e costose!