Le vostre TREK qui...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, bellissime le trek... forse prima di natale entrerò anke io nel fantastico pianeta trek, acquistando un telaio 2007-.... la colpa è tutta di MARCOBOLLO ke mi ha fatto usare la sua 6700, in salita la forma del telaio aiuta moltissimo... sono rimasto stupito...

ora ho una domanda, anke se presto avrò una risposta da marcob, nn voglio perdere tempo e da impaziente, kiedo a voi... esiste la serie 6, 8 o 9 v-brake??????? ossi i telai dal 6000 al 9.9 esistono anke in versione v-brake????
 

John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
9.9 2008

elite99ssl_onyx.jpg

Mi piaceva più la livrea di quest'anno.
 

@lino

Biker novus
7/8/07
19
0
0
PADOVA
Visita sito
x lino.
hai la mia stessa bici.
io sono contentissimo, va molto bene ed è di qualità'.
la suo anche a fare DH, nel limite del possibile, ed è molto divertente.
solo le gomme non mi convincono molto..............ma quelle si cambiano.
cosi' per curiosità quanto l'hai pagata????
ciao speeeeeeeeeeeeeeeeed

Io ho montato dei tubless ... l'ho pagato 1600 eurozzi!!o-o
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo interessantissimo e vivace forum.
Saluti a tutti ...in particolare (concedetemelo) a tutti i forumendoli Veronesi.

E' da un po' che ficco il naso nel forum...
Grazie a tutte le vs osservazioni, grazie a quanto ho potuto vedere e sentire nei negozi che ho visitato e soprattutto grazie al regalone che vuole farmi la mia mogliettina, mi sono deciso per l'acquisto di una Trek 8000 v.2008! E' un duro sacrificio ...ma per lei questo ed altro! :mrgreen:
Sabato mattina vado ad ordinarmi il bi-ciclo! ...con il mio tesorone in braccio: sono il papà di una stupenda fuffolona di 11 mesi.

L'acquisto lo farò c/o AffiBike (VR) (www.affibike.it), dal mio amico Manuel.

Di nuovo ....i miei omaggi a tutti.
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
...al mio saluto aggiungo...

Le alternative alla trek 8000 che erano in lizza per l'acquisto erano:

- FRW Big Bear (con modifica della forca vs RS Reba)
- FRW Junkers.

Che ne pensate della mi scelta?

Le componenti della Bontrager non le conosco ...mi sono note le, forse più famose, Mavic e Ritchey. Voi che siete felici possessori di trek da molto tempo, potete offrirmi qualche nota di confronto tra queste case?

Thanks a lot.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
telaio elite 9.9 di listino 1999 €, però è il top! (= usati in giro non ne trovi!)


bellissima però DUEMILA euro di solo telaio... assemblata quanto costava 5mila? quella che ho visto era esattamente identica a quella della foto quindi tutto xtr 960, sid world cup e rossa con grafica bianca, insomma uguale a quella del link... per curiosità se ci passo chiederò a quanto la vende considerando che è di 2 anni fa ormai, è la versione 2006 ora c'è la 2008 quanto sconto farà?

rossa con la sid wc nera, bellissima ma temo rimarra un sogno, almeno per ora..
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Scusatemi ...vi ripropongo il mio quesito ...qualcuno mi può dare le sue considerazioni?

Le alternative alla trek 8000 erano:
- FRW Big Bear (con modifica della forca vs RS Reba)
- FRW Junkers.

Che ne pensate della mi scelta?

Le componenti della Bontrager non le conosco ...mi sono note le, forse più famose, Mavic e Ritchey. Voi che siete felici possessori di trek da molto tempo, potete offrirmi qualche nota di confronto tra queste case?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo