Le vostre TREK qui...

obabbano

Biker popularis
Salve, forse sono un po fuori OT, ma volevo chiedere a voi a quanto vendereste le ruote bontrager di serie sulla elite 9.7 dell'anno scorso ovvero i Mustang TL ready con mozzi XT? sono praticamente nuovi, ma volevo farmi un'idea sul prezzo...immagino valgano poco però se riesco a guadagnare qualcosa meglio! :i-want-t:
 
D

dandy1973

Ospite
Ciao originale con portaborraccia e pedali ( Egg beather 2 280 grammi) pesava 12.950,taglia 18.5
Ma sai la mia paura qual'è è che abbia la bilancia abbastanza pessimistica perché sulla carta c'è mezzo kilo di meno, proprio non saprei, mi devo rimettere su Excel a far tabelle!


Quindi mi dici che la ex in carbonio pesa piu di 13 Kg senza pedali? Ma hai la 9.7
 
D

dandy1973

Ospite
sono sicuro che sia un gran mezzo, ma una bici di que genere 13Kg mi sembrano un po troppi, ho letto che l'hai portata sui 11,4Kg questo sarebbe un buon peso da nuova
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Tranquillo...provato con bilancia corretta...e giusto per capirci la trek 8500 pesa 11,1 kg, la 9.8 pesa 10.7...non è possibile che la tua pesi 13, stai tranquillo di questo....
Sarà non piu' di 12...

Oh non so che dire, i dubbi mi vengono anche a me!
Ci ho messo tanta shelter ma non credo di averne messo mezzo kilo!
Probabile che il bilancino sia starato!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=542&Itemid=44

Qui il peso della fuel ex 8 la mia dovrebbe pesare 2 etti in meno,
12.5 senza pedali come potete vedere dalla foto, è pure della mia stessa taglia!
Ipotizzo che la mia da nuova pesasse 12.3 senza pedali , quindi la mia bilancia è 300 grammi più cattiva... Allora il peso attuale potrebbe essere tra i 11.1 e i 11.2, ma mi riserbo di pesarla con un altra bilancia, ne sono contento però
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo