Le vostre TREK qui...

mircotgm

Biker superis
scusami, NON L'HO SPECIFICATO... :smile: ma mi riferivo alla sezione delle gomme che ora monta MIRCOTGM ,comunque grazie delle info riguardo la tua personale esperienza... sempre utile e ben accetta o-o .

rispolvero questo argomento. Oggi mi stavo annoiando e con metro alla mano ho controllato un po di misure: tra la ruota e l'archetto della forcella (reba) restano meno di 2 cm già cosi' :nunsacci:. Le gomme sono 26" 2.25.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
l'altro giorno ho misurato sulla mia 4500...
a conti fatti, delle 27.5 da 2.0 max 2.1 dovrebbero entrarci...ma a pelo proprio.

Io comunque NON le monterei, non credo sia il caso

Io ho abbandonato l'idea delle ruote da 27.5 soltanto per un motivo, e cioè sono senza lavoro e quindi niente €€€€, NON perchè la bike non me lo permettesse, anzi... col telaio TREK 8500 e fork FOX che hò le potrei montare tranquillamente due ruote così........
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io pure sto senza € :smile:

infatti se proprio devo spendere lo faccio x una forcella decente, la xcm mi ha rotto le :cucù:

tempo per provare le 27.5 eventualmente ce ne sarà....magari chissà qualcuno un giorno me le presterà e mi toglierò anche sto sfizio, il diametro delle ruote è l'ultimo dei miei pensieri :smile:
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Rieccola con gli ultimi up-grade!!!

TREK TOP FUEL 9.7 Carbon 2011

-Ruote CRANK BROTHER Cobalt,
-Pedali CRANK BROTHER Caddy,
-Manubrio BONTRAGER RXL,
-Manopole RITCHEY wcs,
-Sella SELLE ITALIA THOORK...

P1183519.jpg

P1183526.jpg

P1183529.jpg

P1183531.jpg

P1183534.jpg
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao DeRed, ho notato che hai una fork RS con blocco al manubrio che se nn erro è un fox/shimano ,:nunsacci: l'hai montato tu ? perchè fin'ora questi li ho visti abbinati solo a fork fox.... e allora mi chiedo se sia possibile montarne uno RS MENO INGOMBRANTE sulla FOX ...:nunsacci:
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
ciao DeRed, ho notato che hai una fork RS con blocco al manubrio che se nn erro è un fox/shimano ,:nunsacci: l'hai montato tu ? perchè fin'ora questi li ho visti abbinati solo a fork fox.... e allora mi chiedo se sia possibile montarne uno RS MENO INGOMBRANTE sulla FOX ...:nunsacci:

E' si il comando remoto della SID non è esattamente il massimo molto meglio quello fox solo che mi han detto che non posso mettere il comando fox sulla sid...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
mi sarebbe piaciuto sapere (se magari qualcuno l'ha fatto) se si poteva mettere quello RS che è piu piccolo e meno ingombrante sulla FOX... PER IL RESTO quello originale Fox che ho anch'io funziona benissimo...mai un problema.
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Finalmente posso scrivere anch io in questo post...
Già..perchè la mia vecchia merida front è stata venduta e finalmente è arrivata la mia nuova Trek Fuel EX 8 2013!!!
ho aggiunto il reggisella telescopico Rockshox reverb....spero mi darà molte soddisfazioni..non vedo l' ora di iniziare a pedalare per cominciare a conoscerla!!!
Contando che il mio passaggio è stato da una merida front taglia sbagliata a una full taglia giusta...mi aspetto non pochi cambiamenti!!
Eccola qui o-oo-o
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=346783[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=346783[/URL]

viewphoto.php
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao a tutti!!!
Finalmente posso scrivere anch io in questo post...
Già..perchè la mia vecchia merida front è stata venduta e finalmente è arrivata la mia nuova Trek Fuel EX 8 2013!!!
ho aggiunto il reggisella telescopico Rockshox reverb....spero mi darà molte soddisfazioni..non vedo l' ora di iniziare a pedalare per cominciare a conoscerla!!!
Contando che il mio passaggio è stato da una merida front taglia sbagliata a una full taglia giusta...mi aspetto non pochi cambiamenti!!
Eccola qui o-o

viewphoto.php
Bella bella, che taglia è se posso?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ciao a tutti!!!
Finalmente posso scrivere anch io in questo post...
Già..perchè la mia vecchia merida front è stata venduta e finalmente è arrivata la mia nuova Trek Fuel EX 8 2013!!!
ho aggiunto il reggisella telescopico Rockshox reverb....spero mi darà molte soddisfazioni..non vedo l' ora di iniziare a pedalare per cominciare a conoscerla!!!
Contando che il mio passaggio è stato da una merida front taglia sbagliata a una full taglia giusta...mi aspetto non pochi cambiamenti!!
Eccola qui o-oo-o
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=346783[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=346783[/URL]

viewphoto.php

benvenuto tra noi :-) sono passato anch'io da merida a trek 15 giorni fà..stavo per prendere la F X 8 però, alla fine ho preso la rumblefish, grande bici!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo