Le vostre TREK qui...

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
ma non li ho mai provati e ho un po' paura,anche se tutti li consigliano.

Un biker che si dica tale DEVE avere i pedali automatici! Come fai a controllare bene la bici, a saltare, a scaricare bene la potenza senza i pedali automatici?
Credimi è solo la paura iniziale di non fare in tempo a sganciare quando è necessario, invece una volta che ti sei abituato è un attimo e ti viene in automatico di sganciare, anche mentre cadi!

Provali e vedrai che poi non torni + indietro.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
mmm,io uso la bici anche per andare al lavoro e percorro piu' o meno 2,5km,pensate che risca anche con i pedali a sgancio e con le scarpe normali? io penso di si tanto la strada e' breve

se compri dei pedali shimano esistono delle tacchette da mattere a una delle due faccie che lo trasformano in un pedale normle utilizzabile anche con le infradito. io li ho e mi ci trovo bene, ieri ho fatto la terza uscita con i pedali automatici e ora già mi ci trovo benissimo, ti viene naturale sganciarti e la pedalata è completamente diversa, in salita ti sembrerà di volare!
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
i pedali automatici a parte gli svantaggi iniziali dovuti alle cadute, ti porteranno solo benefici quali maggior spinta, pedalata piu rotonda e maggior controllo della bike in disceso o sullo sconnesso, diventerai u tutt uno con la bike!
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Sono il peggior pellaio di tutto il thread con la mia 4500 modello 2005..comunque eccola qui! Da principiantissimo che sono però mi dà moltissime soddisfazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo