Le vostre TREK qui...

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Allora vengo di sicuro se il lavoro me lo concede, così festeggio pure il mio QUARANTESIMO compleanno a suon di blues.
A proposito: dato che organizzi, avresti mica qualche localaccio malfamato dove fanno suonare del buon rock-blues? La mia modasta ma genuina band si chiama THE CRAZY ROOSTER'S B.B.
poi smettiamo perchè stiamo andando abbastanza OT...anche se parlare di blues (e te lo dice un chitarrista blues) è bello come pedalare.....comunque uno o due localacci per uomini di blues potrei anche trovarteli........personalmente
saluti
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho trovato in rete questa chicca che merita di essere presente in questo topic..
TREK 850 del 1983

Trek8502.JPG
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
la nonna!a guardarla confrontandola con le attuali bici sembra un carretto, chissà come saranno le future bighe. che poi questa sembra più una city bike per lo sterrato leggero
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
accidenti che biciclettina che hai trovato FabioBt......mi ricorda la mia prima mtb....(anche se era una specy)
saluti
Hai cominciato bene con la specy,ma che anno era?Io iniziai nell'89 con una Ganna per poi passare l'anno dopo alla mia prima TREK 8000 in alluminio con forcella Tange Big Fork...bei ricordi,da allora ho avuto altre 3 trek,marin,diamond back,nori etc...:beautifu:
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Hai cominciato bene con la specy,ma che anno era?Io iniziai nell'89 con una Ganna per poi passare l'anno dopo alla mia prima TREK 8000 in alluminio con forcella Tange Big Fork...bei ricordi,da allora ho avuto altre 3 trek,marin,diamond back,nori etc...:beautifu:
era il 1989...(ed io ero un quindicenne spensierato) la specy era, anzi è (l'ho ancora in garage) una rockhopper gialla....poi sono passato ad una colnago master con telaio columbus a sezione stellare (passami il termine) che tengo sempre nel garage a fianco della specy...poi alcuni anni di inattività per arrivare all'attuale 6700:}}}:
saluti
 

Alexander555

Biker novus
7/7/07
9
0
0
40
Roma
Visita sito
Eccomi! Mi aggiungo ank'io!!! :up:

Ho comprato una bellissima Trek 6500 Disc!
Devo aspettare che mi arriva questa settimana per mettere la foto, perchè l'ho ordinata di un colore che la Trek non ha messo sul suo sito internet!

Dopo anni ti attesa ce l'ho fatta!!! Viva le Trek!!! :rock-it:
 

Alexander555

Biker novus
7/7/07
9
0
0
40
Roma
Visita sito
nn dirmi che sono uscite di già le livree 2008...

Questo non te lo so dire...mi hanno detto che per la 6500 c'erano due colori disponibili al contrario di quanto riportano sia il sito internet che il catalogo dei rivenditori! Un colore è il nero, l'altro è nero e giallo nella stessa grafica della 6000 disc nera e arancione! L'ho presa ad occhi chiusi...speriamo che sia fica!!! :mrgreen:
 
C

ciarlyy

Ospite
io per ora sono con lx a disco, però se è possibile vorrei mettere i dischi a margherita, questi riscaldano un fottio, appena dovrò cambiare considero l'upgrade:il-saggi:

.... un po' off topic scusate....
i dischi a margherita (oltre ad essere più belli...) scaldano meno?
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
io per ora sono con lx a disco, però se è possibile vorrei mettere i dischi a margherita, questi riscaldano un fottio, appena dovrò cambiare considero l'upgrade:il-saggi:
io monto gli hayes nine..e come impianto frenante mi sembra buono...sulle ruote della mavic (Xland) ho montato dei disci shimano ma si scaldano una cifra..quindi sto valutando altri dischi...suggerimenti?
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo