ne ha tre...e vorrei toglierne ameno uno...perchè il manubrio mi sembra un po altino...cosa dite?Ma quanti spessori hai sul canotto sterzo!
Molto bello il colore...
Ciauzzzzzz...
saluti
ne ha tre...e vorrei toglierne ameno uno...perchè il manubrio mi sembra un po altino...cosa dite?Ma quanti spessori hai sul canotto sterzo!
Molto bello il colore...
Ciauzzzzzz...
ma quindi hai tagliato il tubo della forcella??io ne ho lasciato 1 soltanto, mi trovo molto comodo, specie in salita.
hai ragione...vedrò di seguire il tuo esempio:-?si, l'ho fatto accorciare dal sivende, anche perchè nn mi entusiasmava avere tutti quegli spessorini sporgenti
alla fine vedo che l'hai presa arancione...very good e benvenuto nella gloriosa famiglia trek...Ecco la mia nuova trek 6000...nuova di zecca e appena ritirata.
Ho appena montato il computerino e tutte le borsette senza le quali rimarrei a piedi in caso di guasti e nn saprei dove mettere il cellulare per farmi rompere le Balle anche quando sono in bici....
Mancano i pedali cn gli attacchi (questi sono orrendi), la borraccia termica intonata in alluminio anotizzato nero (peserà poco più della plastica e l'acqua non si scalda nemmeno se la metti sul fuoco).
Le prime impressioni sono che me la sento un pò strana...il manubrio è laaaaaaaaaaarghissimissimissimo ma non lo taglio per ora...voglio vedere se mi abituo.
Altra cosa che voglio fare è provare a vedere se esiste qualche meccanismo che mi permetta di bloccare la forcella da manubrio...è una cavolata, ma potrebbe risultare comoda...anzi, se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo...mi faccia sapere!
Ciao a tutti...sono onorato di entrare in famiglia!
Ecco la mia nuova trek 6000...nuova di zecca e appena ritirata.
Ho appena montato il computerino e tutte le borsette senza le quali rimarrei a piedi in caso di guasti e nn saprei dove mettere il cellulare per farmi rompere le Balle anche quando sono in bici....
Mancano i pedali cn gli attacchi (questi sono orrendi), la borraccia termica intonata in alluminio anotizzato nero (peserà poco più della plastica e l'acqua non si scalda nemmeno se la metti sul fuoco).
Le prime impressioni sono che me la sento un pò strana...il manubrio è laaaaaaaaaaarghissimissimissimo ma non lo taglio per ora...voglio vedere se mi abituo.
Altra cosa che voglio fare è provare a vedere se esiste qualche meccanismo che mi permetta di bloccare la forcella da manubrio...è una cavolata, ma potrebbe risultare comoda...anzi, se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo...mi faccia sapere!
Ciao a tutti...sono onorato di entrare in famiglia!
MI INCHINO ALLA TUA SACCENZA E TI QUOTO!Vedo che la famiglia delle bici serie cresce......
Eccoci all'appello...!!!
Eccoci all'appello...!!!
Molte grazie ragazzi.. Piacere di far parte della famiglia.
Il sito nottesottolestelle è mooolto interessante.. e Spinone non è neppure lontanissimo.
Il cane non è panciuto! Diciamo che è un po'.. fuori forma ma comunque atletico. Un cane da rifugio!
visto che sei sei un bluesboy ed io un organizzatore se vieni, una birra te la offro volentieri..
saluti