Le vostre TREK qui...

D

darcisio82

Ospite
Ecco la mia nuova trek 6000...nuova di zecca e appena ritirata.
Ho appena montato il computerino e tutte le borsette senza le quali rimarrei a piedi in caso di guasti e nn saprei dove mettere il cellulare per farmi rompere le Balle anche quando sono in bici....

Mancano i pedali cn gli attacchi (questi sono orrendi), la borraccia termica intonata in alluminio anotizzato nero (peserà poco più della plastica e l'acqua non si scalda nemmeno se la metti sul fuoco).

Le prime impressioni sono che me la sento un pò strana...il manubrio è laaaaaaaaaaarghissimissimissimo ma non lo taglio per ora...voglio vedere se mi abituo.
Altra cosa che voglio fare è provare a vedere se esiste qualche meccanismo che mi permetta di bloccare la forcella da manubrio...è una cavolata, ma potrebbe risultare comoda...anzi, se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo...mi faccia sapere!
Ciao a tutti...sono onorato di entrare in famiglia!
 

Allegati

  • trek1.jpg
    trek1.jpg
    52,6 KB · Visite: 127
  • trek2.jpg
    trek2.jpg
    55,8 KB · Visite: 103

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Ecco la mia nuova trek 6000...nuova di zecca e appena ritirata.
Ho appena montato il computerino e tutte le borsette senza le quali rimarrei a piedi in caso di guasti e nn saprei dove mettere il cellulare per farmi rompere le Balle anche quando sono in bici....

Mancano i pedali cn gli attacchi (questi sono orrendi), la borraccia termica intonata in alluminio anotizzato nero (peserà poco più della plastica e l'acqua non si scalda nemmeno se la metti sul fuoco).

Le prime impressioni sono che me la sento un pò strana...il manubrio è laaaaaaaaaaarghissimissimissimo ma non lo taglio per ora...voglio vedere se mi abituo.
Altra cosa che voglio fare è provare a vedere se esiste qualche meccanismo che mi permetta di bloccare la forcella da manubrio...è una cavolata, ma potrebbe risultare comoda...anzi, se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo...mi faccia sapere!
Ciao a tutti...sono onorato di entrare in famiglia!
alla fine vedo che l'hai presa arancione...very good e benvenuto nella gloriosa famiglia trek...
saluti
 
Ecco la mia nuova trek 6000...nuova di zecca e appena ritirata.
Ho appena montato il computerino e tutte le borsette senza le quali rimarrei a piedi in caso di guasti e nn saprei dove mettere il cellulare per farmi rompere le Balle anche quando sono in bici....

Mancano i pedali cn gli attacchi (questi sono orrendi), la borraccia termica intonata in alluminio anotizzato nero (peserà poco più della plastica e l'acqua non si scalda nemmeno se la metti sul fuoco).

Le prime impressioni sono che me la sento un pò strana...il manubrio è laaaaaaaaaaarghissimissimissimo ma non lo taglio per ora...voglio vedere se mi abituo.
Altra cosa che voglio fare è provare a vedere se esiste qualche meccanismo che mi permetta di bloccare la forcella da manubrio...è una cavolata, ma potrebbe risultare comoda...anzi, se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo...mi faccia sapere!
Ciao a tutti...sono onorato di entrare in famiglia!

Molto bella, belli anche i colori! o-o
 

bluesboy

Biker novus
17/5/07
31
0
0
mantova
Visita sito
Molte grazie ragazzi.. Piacere di far parte della famiglia.
Il sito nottesottolestelle è mooolto interessante.. e Spinone non è neppure lontanissimo.
Il cane non è panciuto! Diciamo che è un po'.. fuori forma ma comunque atletico. Un cane da rifugio!
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Molte grazie ragazzi.. Piacere di far parte della famiglia.
Il sito nottesottolestelle è mooolto interessante.. e Spinone non è neppure lontanissimo.
Il cane non è panciuto! Diciamo che è un po'.. fuori forma ma comunque atletico. Un cane da rifugio!

visto che sei sei un bluesboy ed io un organizzatore se vieni, una birra te la offro volentieri..
saluti
 

bluesboy

Biker novus
17/5/07
31
0
0
mantova
Visita sito
visto che sei sei un bluesboy ed io un organizzatore se vieni, una birra te la offro volentieri..
saluti

Allora vengo di sicuro se il lavoro me lo concede, così festeggio pure il mio QUARANTESIMO compleanno a suon di blues.
A proposito: dato che organizzi, avresti mica qualche localaccio malfamato dove fanno suonare del buon rock-blues? La mia modasta ma genuina band si chiama THE CRAZY ROOSTER'S B.B.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo