• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre TREK qui...

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
mi diresti per piacere che taglia hai preso,quanto sono lunghi il reggisella e l'attacco manubrio?
bella bestia,non vedo l'ora che arrivi la mia!
ps. foto al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taglia 17.5
la lunghezza del reggisella è 40 cm, mi entra un bel pò, posso tagliarne un pezzo? il minimo che deve entrare quanti cm è?
l'attacco manubrio e da 9 cm
sto appena tornando dalla mia seconda uscita, inutile il paragone con la mia ex felt q720, un'altro pianeta in tutto
la foto la metto dopo averla pulita, è tutta zozza

ps. prima di pagare la bici mi sono preso una maglia e un'altro accessorio del valore totale di 60 euro, autoregalo, ovviamente tutto compreso nei 1900euri

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

ps,non tagliare niente....

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.362
94
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
AIUTO!!!

sono un neo possessore di un telaio usato trek remedy 7
ho fatto la spiacevole sorpresa (l'ho comprato online) che la parte inferiore della serie sterzo è "rotta"
completamente bloccati i cuscinetti e manca il crown race.
dove posso trovare i ricambi a buon prezzo
oppure c'è una serie sterzo 1.5 tapered alternativa a prezzi ragionevoli?

non vedo l'ora di terminare il progetto e testare questa bici perchè ne ho sentito parlare gran bene....arrivo da GT Sanction e Force...mi sono tenuto la Sanction per le uscite più cattive.

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
trek 8500 ,ho cambiato la corona da 24 con una da 22 ,volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva gia' fatto .Da tener presente che ho in pacco pgnoni da 10 ,11/36. Grazie a tutti.

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
ma ha la xt nuova?????
BELLA BELLA!
ps sai mica il peso?

senza pedali e con i copertoni che vedi in foto l'ho pesata 12,6 kg

sono appena tornato da un'uscita, sono rimasto sbalordito dalla velocità raggiunta in pianura e su asfalto, ho tirato con dei miei amici per 500m, loro pedalavano sui 35km/h, io sono arrivato a 50 senza tanta fatica (con la vecchia mtb non sono mai riuscito a passare i 35), merito del cambio 3x10???

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.362
94
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche

50 km/h? ma stai scherzando???
ma i mezcal che monti che misura sono? a quanto li gonfi?

spero di aggiungere la mia remedy a breve...ancora in fase di allestimento!

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.362
94
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
ancora 2 piccoli pezzettini che devono arrivarmi (forcellino cambio e pedali) e poi la mia trek sarò pronta!
non vedo l'ora di testarla...
oggi ho fatto una stima del peso...dovrei chiudere a 14,5 kg.

che dite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo