Le vostre TREK qui...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

valerio1111

Biker popularis
19/11/04
66
0
0
Casatenovo (lc)
Visita sito
Bike
China one
Ciao ragazzi,vi saluto tutti sono al mio primo accesso.
proprio in qusti giorni ho acqui stato una trek top fuel 9.9,ma ho notato che la guaina struscia continuamente sulla'armottizzatore DT Swiss XR.Prima o poi lo buca!
Consigli su come ptrei ovviare al problrma??
GRazie ancora
CArlo

riesci a fare una fotina x essre + chiaro...?

...nn che io sia un grande esperto...ma di solito quando c'è da personalizzare me la cavo...

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao ragazzi,vi saluto tutti sono al mio primo accesso.
proprio in qusti giorni ho acqui stato una trek top fuel 9.9,ma ho notato che la guaina struscia continuamente sulla'armottizzatore DT Swiss XR.Prima o poi lo buca!
Consigli su come ptrei ovviare al problrma??
GRazie ancora
CArlo

Ammortizzatore Dt Swiss? La Top Fuel monta di serie il Fox con comando remoto...

Perchè hai cambiato? Per alleggerire? Ci sto pensando anche io da un po'...

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
La Fox lavora molto bene ed il poplock è di facile uso,quando la blocchi non scende a vista di un mm..ottimo prodotto unico neo il prezzo..elevato

Sì ma io mi domandavo perchè si è fatto montare il DT Swiss, dato che di serie la sua bici (anzi direi le nostre) monta tutt'altro.

Comunque Fox è vero lavora molto bene (sia forcella sia ammortizzatore) ma il comando remoto è qualcosa di terrificante, davvero pessimo.

Senecha

Biker novus
10/5/09
44
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti

domenica scora ho provato per la prima volta una trek superfly 100 elite in carbonio 2012 biammortizzata....che spettacolo ragazzi

volevo sapere se qualcuno sapvea dove posso trovare i pesi....non li trovo da nessuna parte

thx

dannykass

Biker serius
La linea Fisher è stata inglobata da Trek traendo il meglio delle 29 er.Per i pesi è un pò un problema e lo è sempre stato per Trek trovare i pesi reali.
Credo la superfly front pesa 11kg quella montata top di gamma però non son sicuro solo voci.

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
help me..:specc:
oggi sono stato in negozio a chiedere info per una trek della serie Fuel EX, giusto per regolarmi con il prezzo per un acquisto da fare nei prossimi mesi, visto che la mia mtb del 2007 cade a pezzi.. budget non + di 2mila euro, mi piace molto la 8 ma per via del prezzo ero orientato sulla 7, coincidenza vuole che tra i modelli disponibili si trova quella che piace a me, la 8, la mia misura e il colore, ingredienti che fanno crescere la scimmia che vive in me, per finire il prezzo, pensavo che con i modelli 2012 lo sconto si andava a benedire, invece spunta uno sconto del 15% con la possibilità di lasciare la mia vecchia mtb, morale, arriviamo ai 2 mila, che faccio?? :duello:
l'istinto mi dice di prenderla al volo.. :nunsacci:
vediamo se resisto :medita:

ps. la mia seconda scelta è (o era) una scott spark

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
marcè;5117405 ha scritto:
help me..:specc:
oggi sono stato in negozio a chiedere info per una trek della serie Fuel EX, giusto per regolarmi con il prezzo per un acquisto da fare nei prossimi mesi, visto che la mia mtb del 2007 cade a pezzi.. budget non + di 2mila euro, mi piace molto la 8 ma per via del prezzo ero orientato sulla 7, coincidenza vuole che tra i modelli disponibili si trova quella che piace a me, la 8, la mia misura e il colore, ingredienti che fanno crescere la scimmia che vive in me, per finire il prezzo, pensavo che con i modelli 2012 lo sconto si andava a benedire, invece spunta uno sconto del 15% con la possibilità di lasciare la mia vecchia mtb, morale, arriviamo ai 2 mila, che faccio?? :duello:
l'istinto mi dice di prenderla al volo.. :nunsacci:
vediamo se resisto :medita:

ps. la mia seconda scelta è (o era) una scott spark
15% è un ottimo sconto,ma la tua non è compresa allo sconto vero?
io ho preso una fuel ex 9.7 con lo sconto del 18% in arrivo il prossimo anno,
è montata come la 8 ma ha il telaio in carbonio.
spero arrivi presto!
la 7 dovrebbe pesare 12.5 la 8 sui 12 e la mia sugli 11.7, non male per i prezzi a cui sono proposte

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
15% è un ottimo sconto,ma la tua non è compresa allo sconto vero?
io ho preso una fuel ex 9.7 con lo sconto del 18% in arrivo il prossimo anno,
è montata come la 8 ma ha il telaio in carbonio.
spero arrivi presto!
la 7 dovrebbe pesare 12.5 la 8 sui 12 e la mia sugli 11.7, non male per i prezzi a cui sono proposte

non compresa nello sconto, con la bici spero di scendere sotto i 2mila, una cosa che mi interessava era il peso, scrivi che sta sui 12, puoi dirmi se ci sono dati ufficiali sul peso? nel sito trek non trovo pesi
tnx

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
marcè;5117619 ha scritto:
non compresa nello sconto, con la bici spero di scendere sotto i 2mila, una cosa che mi interessava era il peso, scrivi che sta sui 12, puoi dirmi se ci sono dati ufficiali sul peso? nel sito trek non trovo pesi
tnx
questa è l'unica foto del peso che ho trovato nell'intera rete
fuel ex 7 2011
[url]http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=663&Itemid=44[/URL]
12.7 kili
la 8 peserà qualcosa meno,penso circa mezzo kilo

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
presa la Fuel EX 8, mi vado a preparare per la mia prima uscita con un full :balla-co:

listino 2600, pagata 1900 con la mia in permuta, una felt di 700 euro del 2007 con forcella fuori uso, senza pedali e senza sella. Pensavo valesse la metà di quanto mi è stata valutata, mi è finita bene :-)

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
marcè;5118908 ha scritto:
presa la Fuel EX 8, mi vado a preparare per la mia prima uscita con un full :balla-co:

listino 2600, pagata 1900 con la mia in permuta, una felt di 700 euro del 2007 con forcella fuori uso, senza pedali e senza sella. Pensavo valesse la metà di quanto mi è stata valutata, mi è finita bene :-)
mi diresti per piacere che taglia hai preso,quanto sono lunghi il reggisella e l'attacco manubrio?
bella bestia,non vedo l'ora che arrivi la mia!
ps. foto al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo