ecco la mia monster...stamattina
Come spiegavo nell'altro topic io ho la top fuel 2010.ciao Trekkisti, dopo le mie tre trekke (mi è rimasta solo la ex 9.8) vorrei tornare al marchio. Sono indeciso tra top(o) fuel 99 (deluso, nella precedente versione, per il bobbing dell'ammo posteriore) o la trek - Gary fisher superfly da 29". Temo per il saltone da 26 a 29 mentre per la fuel temo che si ripresenti il fastidoso peroblemino in pedalata
Voi che direste?
Luca suhi, tu come ti trovi con la regolazione dell'ammo? Bella biga, colorazione cattiva, affascinante!
(scusa Luca, ho visto la risposta nell'altro topic cmq se voui aggiungere anche qui mi fa pacere)
Devo aggiungere che prima provenivo da una front in carbonio e la differenza nei rilanci l'ho sentita...sono combattuttissimo, dopo la delusione della trekka che puoi vedere nel mio album..non vorrei essere bidonato ancora!
D'altronde mi dicono che le 29er sono velocissime....
La linea della top fuel è pero' impareggiabile
aspetto altre impresioni, ci conto!
Chiedo a voi possesori trek,come vi trovate con le crosscountry 9.9 ecc.... ecc......Che fibra viene usata per questi telai?Problemi con il telaio,oppure é affidabile?
...è quasi sempre stato così... Solo biciclette o.e.m assemblate con componenti perlopiù Bontrager (molto spesso, sigh). Alcuni rivenditori/meccanici come Nuova Cicli Franceschi a Lucca possono disassemblarla e ri-assemblarla con i componenti richiesti. Grazie. Marco1971.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?