Vi presento anche il mio "muletto".
Una 6000 che mi sono montato con pezzi "d'avanzo"!
Una 6000 che mi sono montato con pezzi "d'avanzo"!
che bella !! sembra una moto da cross
certo che costa un okkio
come ti trovi ?
ciao
Bellissima la 8500 ma per me a quei tempi era fuori budget!
trek 8500 disc, telaio zr 9000, tutta xt, componenti e gomme originali bontranger; prezzo 1.000 euro.
Non mi piacciono i dual control, ma la bici non ha un graffio, ha fatto pochissima strada e fuoristrada a giudicare, dall' obliquo che non ha 1 segno causato da pietre.
Che faccio? la prendo? 1.000 per un 2007 li vale?
Allego foto + link su sito trek per i componenti, la biga è esattamente così
http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2007/archive/8500
Grazie
Hai fatto un'affare ,gran bella bici!
@garrett: il peso è scritto sopra: TG 19,5, peso 11.500 kgci puoi dire il peso??
è da poco che l'ho comprata ,mi trovo divinamente bene
Ne approfitto per chiedere,sulla mia 8500 non c'e' verso di far funzionare correttamente il cambio e ho notato che il manettino nella cambiata e' durissimo rispetto ad un mio amico che ha come me cambio XT Shadow,secondo te colpa delle guaine?Il filo l'ho gia cambiato e ingrassato ma e' come prima!...per caso hai i cavi Bowden della Jagwire ?
Thanks.
Marco1971.
Ne approfitto per chiedere,sulla mia 8500 non c'e' verso di far funzionare correttamente il cambio e ho notato che il manettino nella cambiata e' durissimo rispetto ad un mio amico che ha come me cambio XT Shadow,secondo te colpa delle guaine?Il filo l'ho gia cambiato e ingrassato ma e' come prima!
Ne approfitto per chiedere,sulla mia 8500 non c'e' verso di far funzionare correttamente il cambio e ho notato che il manettino nella cambiata e' durissimo rispetto ad un mio amico che ha come me cambio XT Shadow,secondo te colpa delle guaine?Il filo l'ho gia cambiato e ingrassato ma e' come prima!
Ciao Marco!...che modelli di comandi cambio ha la tua gufetta di serie ?
Se la trazione del filo è "dura" potrebbe proprio essere il cinematismo a camma interno al comando deragliatore (posteriore).
La perdita per attrito all'interno delle guaine dovrebbe in questi casi essere vinta dalla forza che applica il meccanismo di comando...questo normalmente.
Thanks.
Marco1971.