la cosa che mi ha colpito di più, sono proprio le saldature quasi invisibili, limate molto bene stile monoscocca, è fatta veramente bene, complimenti a trek!!
Un mio compagno ha la 8500 del 2008(credo),e pure sulla sua le saldature sono levigate...guardando il telaio non si riesce a capire se è in alluminio o in carbonio.
la cosa strana è ke non tutti i telai sono cos'...
...elevata "dispersione delle caratteristiche" di saldatura (terminologia mutuata dalla dispersione delle caratteristiche dei transistor in elettronica) potrebbe essere indice di un elevato grado "di componente umana" (artigianalità) nel processo di realizzazione e saldatura dei telai.
Potrebbe anche essere un differente controllo di qualità a seconda di dove viene costruita (come accade con gl ihard disk made in China rispetto a quelli made in U.S.A ad esmepio per mutuare un paragone).
Grazie.
Marco1971.
Faccio un tentativo di inserire la foto della mia Fuel
URL=http://img299.imageshack.us/my.php?image=fuellatocg8.jpg][/URL]
Molto bella,ma per avere il telaio in carbonio ad un prezzo decente mi pare che abbiano montato componentistica non all'altezza a cominciare dalla Reba,reggisella in alloy e non in carbonio,slx,sella modello base etc..
Era la scelta che avevo anche io ma o andavo di 9.8 e il prezzo era esorbitante oppure prendevo la 8500 montata al meglio e ho fatto cosi'...
stupenda!!!!!!!!!!!!!!! complimenti x la bimba...E questa è la mia.....
...E questa è la mia.....