Come scritto altrove, sono più o meno agli esordi; questa è la mia Trek Superfly 9.6 ed. 2015, 18.5''
Allegati
Ultima modifica:
Probabilmente una volta in sella e con il sag, essendo la sospensione posteriore molto progressiva (da quello che mi è stato riferito) cala maggiormente il posteriore rispetto all'anteriore andando quindi ad aprire gli angoli, mentre con la front sicuramente si abbassa solo l'anteriore andando invece a chiudere lo sterzoRaga chi mi sa dire perché sulla top fuel l'angolo sterzo è un pelo più chiuso che sulla Procaliber? Ho una Superfly e stavo pensando di passare alla full ma ho sentito qualcuno che si è trovato meglio con la front perché riusciva a superare meglio gli ostacoli.
Come scritto altrove, sono più o meno agli esordi; questa è la mia Trek Superfly 9.6 ed. 2015, 18.5''
Magari le foto imbrogliano, ma io abbasserei un po' il manubrio visto che non sei molto alto di sella
Invece essenziale, ruota di 180 la leva del perno passante anteriore in modo che da chiusa sia verso l'alto. Verso il basso mi fà una paura...
Ottima bici x iniziare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bella, auguri!Appena presa!..ritorno in mtb dopo 4anni di strada,almeno per l'inverno..primo acquisto economico per riprovare,trovata di rimanenza ad ottimo prezzo...che ne dite?? (Non guardate i particolari che è tutta ancora da mettere bene a misura...) Vedi l'allegato 243457 Vedi l'allegato 243458
Grazie!..si dai,comprata dabbero bene per quello..almeno credo...Bella, auguri!
Speriamo abbia fatto un buon affare
Stupenda!!!
Salve signori, scusate se mi intrometto ma credo di trovare più info qui visto che ne siete utilizzatori/possessori [emoji23]
A pari montaggio (anche se l'azienda per ovvi motivi di marketing non lo fa) ma immaginiamo queste sue bici montate allo stesso identico modo, la sostanziale differenza fra la Procaliber e la Superfly quale sarebbe? In quale condizione una è meglio o peggio dell'altra? (IsoSpeed a parte).
Hanno motivo di coesistere?
Sto valutando una dei due modelli per il 2018 e sto cercando riscontri, ma nella mia zona se ne incontrano una ogni 10 anni
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Molto molto bella...
Non mi pare si possa scegliere tra le due, perché di fatto la Procaliber è l'evoluzione della Superfly e l'ha sostituita nella gamma; basta scorrere la line-up Trek 2018 per rendersene conto.
Venendo dalla superfly 7 dico assolutamente Si, con il carbonio ed il sistema Isospeed sei su un altro pianeta, se dovessi distribuire una percentuale sul miglioramento a livello confort darei un bel 50% al telaio in carbonio e l'altro 50% tutto per l'Isospeed proprio un gran progetto!!Io ho la superfly 8 c'è molta differenza di comodità vero? Mentre per quanto riguarda la reattività? Ho provato una cannondale fsi e devo dire che è davvero reattiva
Vi presento la mia nuova compagna Vedi l'allegato 234309
Davvero stupenda!!
Dovresti avere la corona a 32 denti davanti giusto?? Mi potresti indicare in questo gruppo trasmissione a 12 velocità da quante maglie è composta la catena??
Grazie
http://r.tapatalk.com/byo?rid=92940
Da quante maglie è composta questa catena ne vorrei lasciare una coppia in più per eventualmente mettere una corona a 34 denti che dici??ecco il mio regalo di natale