ah ps qualcuno sa quanto pesa il telaio della superfly in alluminio?
non mi vorrei sbagliare ma ricordo un 1650
ah ps qualcuno sa quanto pesa il telaio della superfly in alluminio?
quando si cade a metà tra le due taglie, si tende a consigliare quasi sempre la taglia più piccola, proprio per un fatto di maneggevolezza e reattività!
Circa 1680 gr in taglia 19.5 avevo letto su un forumah ps qualcuno sa quanto pesa il telaio della superfly in alluminio?
non mi vorrei sbagliare ma ricordo un 1650
O e tue misure sono errate ( 84 di cavallo e improbabile) o dubito fortemente che sia la tua taglia. Dopo qualche prova ho rilevato che è grandicella pure per me!
Buongiorno, volevo chiedervi un informazione la quale voi siete sicuramente più informati (anche perchè non ho voglia di leggere 433 pagine ahaha).
Allora, siccome sarei intenzionato ad acquistare la Procaliber 9.9 sl mah, aimè la colorazione che fanno non mi piace proprio, allora opterei per usare il projectone per fare la colorazione del telaio come piace a me e che sarebbe con il rosso trek (che mi piace un sacco)... quando si allungherebbe il tempo di attesa della bici con il projectone?
Buongiorno, volevo chiedervi un informazione la quale voi siete sicuramente più informati (anche perchè non ho voglia di leggere 433 pagine ahaha).
Allora, siccome sarei intenzionato ad acquistare la Procaliber 9.9 sl mah, aimè la colorazione che fanno non mi piace proprio, allora opterei per usare il projectone per fare la colorazione del telaio come piace a me e che sarebbe con il rosso trek (che mi piace un sacco)... quando si allungherebbe il tempo di attesa della bici con il projectone?
se conosci il conti a Nibionno ne ha una in casa taglia 19.5
Bellissima
grazie per l'info ma temo che con quella misura mi picchio le ginocchia in faccia (senza nulla a togliere a quelli piu "bassi").... purtroppo le mie misure sono abbastanza extra.... 1,90x75kg con cavallo 91....
grazie per l'info ma temo che con quella misura mi picchio le ginocchia in faccia (senza nulla a togliere a quelli piu "bassi").... purtroppo le mie misure sono abbastanza extra.... 1,90x75kg con cavallo 91....
190 cm con cavallo 91 peso 80 kg ed ho una Procaliber 9.8 in taglia 19,5. La mia prima bici Superfly 7 taglia 21,5
Io sono 1.88 con 90 di cavallo e ho una 21.5 reale 20.5 come suggerito dalle specifiche trek...fatto anche il posizionamento biomeccanico e mi trovo bene...con la 19 avrei avuto un orizzontale troppo corto x i miei gusti...già provato e un fuorisella eccessivo...anche su scott mi trovo bene con la xl...provata la genius che ha circa le stesse misure...
Con la 19,5 avresti avuto di certo un fuorisella maggiore ma il giusto orizzontale (2 cm più lungo rispetto a tutta la concorrenza).
Abbiamo misure quasi simili e ti posso assicurare che avendo il cavallo alto abbiamo il busto leggermente più piccolo e pertanto in teoria non necessiti di un orizzontale importante.