2 con camera sei al pelo... io farei qualcosa di più
poi la latticizzerei e la terrei a 2
2.1 è la sezione della gomma non la pressione. La pressione è 2.62 con camera sei al pelo... io farei qualcosa di più
2.1 è la sezione della gomma non la pressione. La pressione è 2.6
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Di solito le tengo a 2.6 ma io peso 90 kg. Dici è tanto lo stesso?Avevo capito... dopo il tuo post si parlava di pressioni appena sotto i 2.
2,6 a me sembra tanto, anche con la camera, 2 mi sembra al pelo con la camera
Tubeles e via
Tubeles e via
Ci vogliono i cerchi apposta vero?Sulla quella di mio figlio una olympia i Tubeles vanno da dio, ne ho cambiato uno oggi costa un botto ma lo ho cambiato perché ormai vecchio e non perché ho bucato mentre summa mia Trek lo rimpiango xche non va bene [emoji24]
Ci vogliono i cerchi apposta vero?
Capito.Sì certo e monti solo tubeless, no latticizzate e no camera d'aria, i Tubeless costano circa .75/80.00, uno lo ho pagato montaggio compreso .40.00 perché sono iscritto alla società (squadra). Al cerchio viene prima passato mastice oppure un nastro biadesivo molto tenace e poi viene messo "incollato" il Tubeless, quando devi sostituirlo i casini sono nel togliere il mastice o nastro cioè devi pulire a specchio il cerchio per poi rimettere il tubeless nuovo.
Meglio pressione alta?Allora potresti provare delle gomme rinforzate tipo race king protection poi magari metti una fascia in kevalr tipo geax e mantieni una pressione alta, oppure camera d aria con lo slime
Oggi era 2.6 non mi sembra poco no?
Oggi era 2.6 non mi sembra poco no?
Non saprei dire se ho pizzicato o preso una spina. Sul copertone spine a vista non c'è ne erano.Cosa c'entra la pressione?
Se buchi perchè pizzichi sì (ma non ripari certo con il fast...)
Se buchi perchè hai preso una spina puoi avere 1 atrmosfera di pressione o 3 e buchi lo stesso.
PS 1,8 con la camera è facile pizzicare, dietro soprattutto.
Le fasce in kevlar sono una buona idea con le spine.
Io terrei poco sopra 2.
Tieni presente che con camera E kevlar l'insieme ti resta più rigido a parità di pressione. Poi son gusti, io ci ho corso per anni, certo il feeling di un tubeless è nettamente migliore, però devi modificare un po' di roba... Sicuramente le fasce di kevlar ti salvano da numerose piccole forature