approfitta del rinnovo del listino e prendi una serie 6 completa, magari la 6700, ora ha un prezzo davvero competitivo!
io degli upgrade del genere li vedrei meglio almeno su un telaio serie 6, con tutti quei soldi più la tua in permuta non fai prima a prenderne una nuova serie sei completa?
infatti pensavo di fare propri cosìa questo punto upgradala e falla cattiva!
la mia è una 18, ma il tube della serie sterzo compreso lo spazio occupato dalla serie sterzo occupano 15cm quindi è proprio impossibile montare una forcella con cannotto più corto di 19cm almeno, e considerando che volevo tenermi uno spessorino tra la serie sterzo e l'attacco manubrio, e uno sopra all'attacco manubrio, mi servono alemno 20 cm di cannottoallora come meccanica è più raffinata la reba, ha la doppia camera, mentre nella tora le due camere sono unite, ovviamente la reba è più leggera perchè fatta tutta il alu, la tora preferisce la robustezza (troppo robusta!!) è acciaio ed alu, dato che le ho usate entrambe ti dico che vanno entrambe molto bene, ovviamente la reba segue molto meglio il terreno.
mi dispiace per il mio cannotto da nano, ma era montata sulla mia che è una 17.5 come taglia, eppure c'erano montati 2 spessorini. per curiosità. che taglia è la tua?
monta una rock shox judi tt da 80mm ed è come se non la montasse perchè sono 64 kg e mi devo appoggiare con tutto il peso per farle seguire il terreno..attualmente la tua 4500ke monta?