Le vostre TREK qui...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il prezzo mi sembrava un po pochino infatti, trovare pace sarà facile, la cosa difficile è trovare la pazienza di aspettare e stare con le mani in mano per ritardare un acquisto che in questo periodo sarebbe invece l'ideale fare. mha vabbè vediamo come andranno le cose
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a cazz.. è vero, guinev se vuoi una trek color KTM :sbavon: kiedi a marco il contatto del venditore trek puglia... cmq mi pare ke il prezzo sia sulle 380 e nn 300, di certo però è un super passaggio, ti posso assicurare ke i telai trek sono 3 o 4 gradini sopra ad altri marki di pari costo o prestigio... nn so xkè ma hanno un progetto particolarissimo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
comunque credo che se cambierò davvero telaio lo farò con uno top di gamma, sempre in alu perciò o il serie 8 o uno specy ht ma il prezzo è ancora più alto. devo informarmi meglio. intanto metto da parte i soldi e raccolgo informazioni.

ora vado a farmi un giretto con la 8.2 dato che il sabato non ho scuola...per strada però
o-o
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
a cazz.. è vero, guinev se vuoi una trek color KTM :sbavon: kiedi a marco il contatto del venditore trek puglia... cmq mi pare ke il prezzo sia sulle 380 e nn 300, di certo però è un super passaggio, ti posso assicurare ke i telai trek sono 3 o 4 gradini sopra ad altri marki di pari costo o prestigio... nn so xkè ma hanno un progetto particolarissimo
ed in più hano il telaio grantito a vita...............chiamalo poco!!!:-?
saluti
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si in tanto mi informo tanto mi mancano i soldi!

si la 69er è bellissima ma la singlespeed dico, voi l'avete mai vista dal vivo?
e poi sapete mica quanto costa? stavolta per semplice curiosità....:mrgreen:
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
si in tanto mi informo tanto mi mancano i soldi!

si la 69er è bellissima ma la singlespeed dico, voi l'avete mai vista dal vivo?
e poi sapete mica quanto costa? stavolta per semplice curiosità....:mrgreen:
purtroppo ancora nn l'ho vista dal vivo e credo che non la vedrò mai, è troppo bizzara per il mercato italiano, con i 29" avanti e il 26" dietro, assurda, e poi la forcellazza a steli rovesciati mi incuriosisce parecchio, per il prezzo credo che nn sia altissimo, anche perchè il telaio mi è sembrato quello della serie 6 o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo