quella è la malattia del biker...io sogno già la sid 2008...
e allora cos'è che fa la differenza di prezzo? solo i materiali??...ho preso i manuali di manutenzione e smontaggio...praticamente entrambe hanno lo stesso schema...vedere per credere...ù
http://www.infobike.it/download/rockshox/rockshox.html
fate riferimento alle 32mm
MMhh.... sul mio fido ronzinante ci vedo bene una recon...il giusto compromesso tra l'entry level e l'eccellenza! Però non capisco, il sistema di ammortizzamento non è fatto solo da aria? ci sono anche molle? Ma questo in tutte le rock shox anche nella reba?si, la differenza "minima" di materiali... o-o e forse la qualità delle molle... calcola ke cmq la recon nn è proprio l'entry level,
praticamente:
la tora è tutta acciaio e poco alluminio
la recon ha i foderi della tora e gli steli simili alla reba
la reba ha gli steli simili alla recon e foderi diversi
dove questo? nella recon?Io preferirei un sistema completamente ad aria, mi sembra una cosa più semplice da mantenere e più duratura nel tempo..che dite?alle molle e olio si sostituisce l'aria...
mi sa che hai ragione..anche perchè si chiama solo air. Mentre la reba è dual air, quindi aria in entrambi gli steli...credo, confermate?io da ignorante sapevo che in uno stelo c'è il meccanismo ad aria e in un altro la cartuccia ad olio.. sbaglio?
il dual air si chiama così perchè nello stesso stelo ha i due serbatoi d'aria (aria positiva ed aria negativa) nella solo air le camere sono unite, quindi in effetti è un unica camera.mi sa che hai ragione..anche perchè si chiama solo air. Mentre la reba è dual air, quindi aria in entrambi gli steli...credo, confermate?
io te lo dico sei un quaquaraqua... e solo tu sai cosa voglio dire...
complimenti! ci dici com'è montata?...ecco la mia...magari è un po'una bestemmia,ma è il mio muletto!
è tutta d'occasione.