Le vostre TREK qui...

Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
bravo!!anche io ho scelto come prima bici la 6000,anche per me la scelta e' stata fatta per l'estetica molto bella...a mio avviso!
anche se ora con piu' esperienza(sempre poca)ho visto bici bellissime!!
ciaooo
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!Due giorni fa il sivende che dista 50 metri da casa mia mi ha proposto un trek fuel 90, del 2005/2006, montata lx, forca recon, tenuta benissimo a 900 euro.Trattando credo di riuscire a scendere di almeno 50 euro.Sarebbe la mia prima mtb.....la prendo??A me piace tantissimo ed è tenuta divinamente, il sivende è super fidato e dista 50 metri da casa mia....
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
grazie, veramente mi aspettavo di più... senti e riguardo al peso che mi sai dire? è ai livelli della specy ht? (che costa il doppio esatto)
per il peso dovrei chiedere,ma stai tranquillo che è veramente leggero, può confermare OffRoad, lui l'ha presa da poco, potrà anche dirti le sue impressioni...diventi uno dei nostri? o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il mio sivende il serie 8 lo dava a 490 con montaggio(il lavoro si intende) di tutti i componenti compreso, però se giri su ebay tedesco lo trovi a meno


purtroppo usando la mia 8.2 mi sto rendendo conto che mi trovo meglio con la ruajan... credo sia questione di taglia, la 8.2 è xl (21) e la ruajan 19.5 io sono alto 1.83, circa 185 in ordine di marcia e ero proprio a cavallo fra la taglia l e la xl e presi quest'ultima perchè mi calzava meglio... ora man mano che l'esperienza lentamente aumenta mi accorgo che mi sento più impacciato con la 8.2, la trovo più lenta nei cambi di direzione e così più difficile nei tratti lenti a giudicare da come l'ho montata dovrebbe essere l'opposto e ne ho dedotto probabilmente si tratta di taglia errata.

poi se consideriamo che ho visto una 8900 dal vivo e mi è piaciuta molto. sensavo che potrei prendere il solo telaio e montarci tutti i miei componenti che ritango veramente ottimi. pero vorrei farmi prima un idea sul peso, e in rete non trovo veramente nulla... forse ho trovato il prezzo di listino che dovrebbe essere 649 euro.
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
attenzione però io sono 180, ed ho una 17,5 ossia una M, però se confrontata con una L frw si equivalgono,praticamente i telai trek vanno una taglia in più, cmq se ti interessa il mio negoziante ha la L in negozio, se ti può interessare ti do il numero e ti senti con lui, al max te lo spedisce dato che il prezzo è veramente buono a mio giudizio.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie, purtroppo non sono in grado di affrontare la spesa adesso, cioè potrei chiedere a mio padre un piccolo supporto ma non è il caso... mi dovrebbe anche ricomprare lo scooter in questo periodo. ora sto sondando il terreno, senza fretta, credo che per luglio farò l'acquisto anche perchè quest'anno ho poco tempo da dedicare alla bici, mi devo preparare per la maturità... sono piccolino lo so:oops:

grazie comunque della disponibilitào-o
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
purtroppo usando la mia 8.2 mi sto rendendo conto che mi trovo meglio con la ruajan... credo sia questione di taglia, la 8.2 è xl (21) e la ruajan 19.5 io sono alto 1.83, circa 185 in ordine di marcia e ero proprio a cavallo fra la taglia l e la xl e presi quest'ultima perchè mi calzava meglio... ora man mano che l'esperienza lentamente aumenta mi accorgo che mi sento più impacciato con la 8.2, la trovo più lenta nei cambi di direzione e così più difficile nei tratti lenti a giudicare da come l'ho montata dovrebbe essere l'opposto e ne ho dedotto probabilmente si tratta di taglia errata.

poi se consideriamo che ho visto una 8900 dal vivo e mi è piaciuta molto. sensavo che potrei prendere il solo telaio e montarci tutti i miei componenti che ritango veramente ottimi. pero vorrei farmi prima un idea sul peso, e in rete non trovo veramente nulla... forse ho trovato il prezzo di listino che dovrebbe essere 649 euro.
ti dico la mia....io sono 1.87 ed ho come telaio un 19.5...e mi ci trovo bene...ho solo abbassato di uno spessore il manubrio....e questa è la mia misura....correttao-o
saluti
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
attenzione però io sono 180, ed ho una 17,5 ossia una M, però se confrontata con una L frw si equivalgono,praticamente i telai trek vanno una taglia in più, cmq se ti interessa il mio negoziante ha la L in negozio, se ti può interessare ti do il numero e ti senti con lui, al max te lo spedisce dato che il prezzo è veramente buono a mio giudizio.
ma scusa...il tuo sivende ha la 8900 (telaio) taglia 19.5.....in vendita?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
La 17.5 è per persone alte tra 1,70 - 1,75. Io sono lato 1,80 (con cavallo 84 cm) e ho preso la L, secondo me sarebbe stata la taglia giusta anche per te. La Xl l'ho consigliata ad un mio amico che è alto 1,89.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti la trek serie 8 è leggera come una piuma... sembra fatta di ANTIMATERIA....

x i km... be il rivenditore trek dista da casa mia esattamente 170km...però x mia figlia questo ed altro...

x guinev...PREDI PACE!!!

x il prezzo del telaio trek, calcolate ke 490 euro si tratta del telaio 2007, venduto ad un prezzo scontatissimo...(x una serie di magheggi)... informandomi con altri utenti e su internet ho visto ke il prezzo oscilla fino a 600euro... un utente del forum a inizio del 2007 l'ha pagato 800euro senza montaggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo