Le vostre TREK qui...

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Oppure upgrade. Io sono indeciso sul da farsi perché da quello che sto capendo che non mi piace come tipologia di bici, è vero che ancora devo provare una full, ma il comportamento della front non mi piace, per cui presumo che con una full dalle escursioni un po' più generose (130mm/140mm) mi troverei meglio...se però uno sa che vuole rimanere sulle front potrebbe benissimo cambiare ruote e forcella, poi a poco a poco magari aggiorna un po' la trasmissione, leva un po' di peso tra stem, manubrio, reggisella e si ritrova una bici leggera e performante, e con un telaio da carro armato.
Io ho provato una full, ma per il mio utilizzo preferisco una front
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
Poca spesa, "abbastanza" resa. Con 150€ si riesce a fare SLX ^^

La guarnitura firex 3.3 è quella della sram?
Firex 3.3 e M522 non sono entrambe 10speed? si possono adattare a 9speed?

Comunque spulciando su internet se si riesce a beccare offerte di pezzi slx scontati.. diciamocelo :spetteguless: io sono intenzionato a fare pian piano upgrade sulla trasmissione in primis. In secundis forcella
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
La guarnitura firex 3.3 è quella della sram?
Firex 3.3 e M522 non sono entrambe 10speed? si possono adattare a 9speed?

Comunque spulciando su internet se si riesce a beccare offerte di pezzi slx scontati.. diciamocelo :spetteguless: io sono intenzionato a fare pian piano upgrade sulla trasmissione in primis. In secundis forcella

Non so quante velocità supportino, ora sono dal telefono quindi non mi va di cercare...
 

omykamal

Biker popularis
6/7/12
76
0
0
Roma
www.facebook.com
lascio Cannondale (avevo una Scalpel 2 e prima ancora avevo una Flash 29) dopo svariati anni) per questa Trek Superfly Elite SL che mi è arrivata da pochi giorni, e non nascondo che quando ci vado in giro mi sento come un nerd di anni di 18 (beh, un ventennio fa in fondo ero così) che si presenta alla cena di fine anno con la più bella della scuola (questo invece mi manca).
sacrilegio ;-)
 

Allegati

  • fotor_(1).jpg
    fotor_(1).jpg
    61,1 KB · Visite: 68

omykamal

Biker popularis
6/7/12
76
0
0
Roma
www.facebook.com
Da ieri, dopo aver provato una 29", penso a quanto sarebbe figo avere almeno la Mamba (poi certo anche meglio la X-Caliber :mrgreen:)

secondo me se sei fortunato, la X-Caliber 2013 la puoi trovare a un ottimo prezzo (molto meno di quanto scritto sul sito).
per dire, a Roma, ho trovato NUOVA la Superfly AL anziché a 1600 a quasi 1200 (vado a memoria, 1150). Me ne ero interessato tempo fa quando volevo prendere la Superfly 9.6 salvo poi scoprire che le due hanno il medesimo allestimento eccezion fatta (chiaramente) per il telaio.

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_al/#
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
secondo me se sei fortunato, la X-Caliber 2013 la puoi trovare a un ottimo prezzo (molto meno di quanto scritto sul sito).
per dire, a Roma, ho trovato NUOVA la Superfly AL anziché a 1600 a quasi 1200 (vado a memoria, 1150). Me ne ero interessato tempo fa quando volevo prendere la Superfly 9.6 salvo poi scoprire che le due hanno il medesimo allestimento eccezion fatta (chiaramente) per il telaio.

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_al/#

Beh ho la bici da 2 mesi, non posso cambiarla...e poi mi farebbe pena venderla, questa me la terrò per sempre ^^ Probabilmente le affiancherò una bdc appena potrò e continuerò ad usare questa come mtb, poi quando sarà il momento la rimpiazzerò forse con una full, ma la Trek 4500 rimarrà sempre.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
lascio Cannondale (avevo una Scalpel 2 e prima ancora avevo una Flash 29) dopo svariati anni) per questa Trek Superfly Elite SL che mi è arrivata da pochi giorni, e non nascondo che quando ci vado in giro mi sento come un nerd di anni di 18 (beh, un ventennio fa in fondo ero così) che si presenta alla cena di fine anno con la più bella della scuola (questo invece mi manca).
sacrilegio ;-)

complimenti per la scelta :up::up::up:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Un video girato in sella alla mia trek quest'estate!
In Mountain bike sui Colli Perilli 18 agosto 2013 - YouTube

ps...possessori di serie 4, e quindi con guarniture "economiche"...avete avuto problemi di usura alle corone?

dopo meno di 4000 km la mia 32 alivio è da buttare, è durata meno della catena! Mai successo prima, ora ho preso una corona xt vecchia per rimpiazzare, sperando duri di piu...

e nel frattempo, gia che c'ero ho messo in vendita la xcm, la cambio in favore di una recon a molla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo