Le vostre TREK qui...

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
guarda... lo sò perchè un mio amico ha preso da poco una 9.9 ssl usata e si è accordato col vecchio propietario che se ci sono problemi lo contatta . Ovviamente il mio amico ha tutti i dati anagrafici del vecchio propietario oltre a cell., mail, tel. ecc...e sà anche dov'è il negozio dove l'ha presa...

ah ok

si.. se uno lo sa e rimane in contatto con chi l ha venduta nessun problema :)
 

egiu75

Biker novus
29/10/12
27
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
KTM LYCAN ELITE
ah ok

si.. se uno lo sa e rimane in contatto con chi l ha venduta nessun problema :)

Infatti è quello che ho fatto (ho mail, cellulare del proprietario), anche se onestamente mi sembra una cavolata che la garanzia vale solo per il primo proprietario.

Una garanzia è valida sul prodotto non sul proprietario... (se acquisto un'auto usata di un anno posso beneficiare senza problemi della garanzia residua anche se non sono il primo proprietario...:nunsacci:)

Per tornare alla bici oggi ho fatto il primo giro "serio" e devo dire che è eccezzionale, sono proprio soddisfatto della mia scelta. Tenendo conto poi che sono passato da una mtb di più di 10 anni a questa è stato come passare da una 500 ad una Ferrari!:mrgreen:
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Mi aggiungo alla famiglia:
Salve a tutti , ieri 13/06/13 ho acquistato la mia nuova bici.
Sono passato da una RR Big 5.3 ad una favolosa Trek Elite 8.8 del 2013
Da listino Euro 1699 e pagata scontata euro 1200 e mi ha regalato due camere d'aria, la pompetta per la Rock Shox Reba e porta borraccia.

image.php

image.php

image.php

image.php
 

funz88

Biker serius
15/2/12
153
0
0
mare e roccia
Visita sito
io sarei pure tentato dalla trek 8.6 o alla focus black rider 3.0 questa trovata online a 900 comprese spese di spedizione ma purtroppo in taglia s ma cn tubo sella a 44 cm a mio parere risulta troppo grande quindi cm focus dovrei puntare ad una xs ma risultano introvabili...
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Mi aggiungo alla famiglia:
Salve a tutti , ieri 13/06/13 ho acquistato la mia nuova bici.
Sono passato da una RR Big 5.3 ad una favolosa Trek Elite 8.8 del 2013
Da listino Euro 1699 e pagata scontata euro 1200 e mi ha regalato due camere d'aria, la pompetta per la Rock Shox Reba e porta borraccia.

image.php

image.php

image.php

image.php


Mamma mia veramente bel mezzo...e mi sembra anke un buon prezzo. Io sto trattando l'acquisto di una elite 8500 2013 a 900 euro compresa di pedali ibridi e computerino di bordo...ke te ne pare come prezzo?!?!?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
la mia è piu bella :smile:

comunque ho fatto altri upgrade:

gomme kenda slant six 2.1 (da un mesetto)
e ieri sono arrivate anche
una bella borraccia da 650ml
e una bella catena XTR, piu la relativa falsamaglia (sperando duri di piu di quella di serie, che ha all'attivo 3000km ora come ora)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo