Le vostre TREK qui...

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Ieri pulendo la bici ho notato questo...
image.php


Non ho preso nessuna botta, anche perchè se lo avessi fatto sarebbe saltata anche la vernice. Presumo sia un difetto, provo a vedere cosa mi dicono.
La bici ha un mese di vita e 150 km.. mi rode se è un difetto e non vorrei che a lungo andare si crepi. quindi
 

gioco03

Biker novus
ciao a tutti, scopro ora questa sezione, complimenti a tutti per le vostre trek.
da inizio mese sono in possesso di una trek 4700, bellissima bici che pero' oggi ho dovuto portare in negozio per attivare la garanzia per un difetto: usando il freno posteriore si innesca una fastidiosa vibrazione che interessa telaio e sella... mi hanno detto che hanno avuto questo problema con la 4300 e hanno risolto montando l'impianto frenante della 4700... in attesa di risolvere il problema e avere finalmente la mia trek in forma mi chiedevo se qualun altro si é trovato nella mia situazione e come avete risolto
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
no la vibrazione è piuttosto forte e fastidiosa

Io ce l'ho adesso, dovrebbe essere un problema di risonanza, ho una rock rider con i juicy ed ho messo delle pastiglie metalliche, con le organiche precedenti non lo faceva quindi spero di risolvere ricambiando pastiglie al posteriore con una coppia organica. A te però se è nuova potrebbe non essere questo il problema, dovrebbero uscire con la giusta accoppiata pastiglie dischi per evitare questo tipo di problemi
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
:prost:problema risolto con la sostituzione del disco!:prost:

Ottimo ^^

Tu con la garanzia come hai fatto? Quando ho preso la bici mi è stata consegnata la copia da inviare alla Trek, copia che io ovviamente ho ancora a casa perché non ho avuto voglia di inviarla alla trek...tuttavia ho registrato la bici dal sito. Devo inviare comunque questo foglio? Di questa cosa non doveva occuparsi il negozio?
 

gioco03

Biker novus
sono passato dal negoziante, hanno inoltrato la pratica per la sostituzione del telaio... trek gli ha comunicato che è un difetto riscontrato su una piccola percentuale: di quelle che lui ha venduto da inizio anno é la quinta che deve sistemare... tre 4300 una 4500 e la mia 4700
spero che trek risolva il problema in modo da annullare anche questa "PICCOLA PERCENTUALE"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo