Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Vi presento la nuova belvetta, appena finita di montare (mancano solo alcuni dettagli)
Vedi l'allegato 383367
Bellissima! E' un mio piccolo grande sogno la Banshee...
Facci sapere coma va...( soprattutto sul pedalato perche in discesa credo non ci siano dubbi! )
Ho appena visto un test su un sito tedesco

Come mai hai messo dettagli oro e non arancio? ora devi cambiare gli adesivi della Fox!
E poi, vedo che a SX hai un trigger per il deragliatore?!?!? non mi dire che sei talmente maniaco della simmetria che pur di non avere due comandi diversi hai hackerato un trigger per comandare il telescopico!!! Nel caso, respect!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Bellissima! E' un mio piccolo grande sogno la Banshee...
Facci sapere coma va...( soprattutto sul pedalato perche in discesa credo non ci siano dubbi! )
Ho appena visto un test su un sito tedesco

Come mai hai messo dettagli oro e non arancio? ora devi cambiare gli adesivi della Fox!
E poi, vedo che a SX hai un trigger per il deragliatore?!?!? non mi dire che sei talmente maniaco della simmetria che pur di non avere due comandi diversi hai hackerato un trigger per comandare il telescopico!!! Nel caso, respect!!

ahaha grazie per
I complimenti. L’ho fatta nera e oro perche avevo gia tanti piccoli particolari di quel colore (magari faró anche gli adesivi della forcella, oppure prendero quella
Decina di particolari in arancione).
Il comando del reggisella è proprio fatto cosi (ed è assolutamente fantastico, il
Reggisella bikejoke revive è il migliore che abbia mai provato senza alcun dubbio)
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
Ciao Gamba86, complimenti per il nuovo acquisto!
Puoi dare qualche feedback sulla bike, componenti e su bikediscount? Sono anche io interessato alla skeen Ma non trov recensioni in giro. Grazie;-)
ciao la bike per mè è una bomba , con bike discount io mi sono trovato benone , tempi di attesa come dichiarati e consegna su appuntamento ,
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
oggi mi è arrivata la reaction TM 2021, montata e provata davanti casa. gran bella bici (per me), effettivamente ha due cerchi e due gomme veramente enormi... monta dhr dietro e assegai davanti. speriamo nel clima buono nel prossimo w.e. per un primo test sul campo. ciao
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
ahaha grazie per
I complimenti. L’ho fatta nera e oro perche avevo gia tanti piccoli particolari di quel colore (magari faró anche gli adesivi della forcella, oppure prendero quella
Decina di particolari in arancione).
Il comando del reggisella è proprio fatto cosi (ed è assolutamente fantastico, il
Reggisella bikejoke revive è il migliore che abbia mai provato senza alcun dubbio)
E' una Phantom o una Prime?
Comunque complimenti!!!
Le Banshee sono bici fantastiche.... io sono ancora innamorato della mia Prime V1 e dopo quasi 8 anni e diversi aggiornamenti, (tra non molto posterò foto dell'ultimo) non vedo ancora motivo di separarmene.......anche se questa V3 mi sta tentando notevolmente.
concordo per il reggi Revive .... veramente fantastico, anche se costa un botto!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
E' una Phantom o una Prime?
Comunque complimenti!!!
Le Banshee sono bici fantastiche.... io sono ancora innamorato della mia Prime V1 e dopo quasi 8 anni e diversi aggiornamenti, (tra non molto posterò foto dell'ultimo) non vedo ancora motivo di separarmene.......anche se questa V3 mi sta tentando notevolmente.
concordo per il reggi Revive .... veramente fantastico, anche se costa un botto!!!
È una Phantom!
posta una foto della tua Prime!
Sul Bikejoke è vero che costa ma per me è davvero il top
 

Alberto Resta

Biker popularis
30/10/20
81
53
0
53
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Io e la mia signorina stiamo bene insieme. Così diceva Neffa in una sua canzone.
Bene, dopo essermi rimesso in piedi da una secca bella tosta mi si è parata lei davanti ed è stato... Colpo di fulmine. La presento agli amici, o come il ballo delle debuttanti.
 

Allegati

  • IMG_20210221_093938.jpg
    IMG_20210221_093938.jpg
    645,1 KB · Visite: 162
  • IMG-20210218-WA0015.jpg
    IMG-20210218-WA0015.jpg
    300,9 KB · Visite: 161
  • IMG-20210218-WA0016.jpg
    IMG-20210218-WA0016.jpg
    231 KB · Visite: 144
  • IMG-20210218-WA0014.jpg
    IMG-20210218-WA0014.jpg
    132,7 KB · Visite: 99
  • IMG-20210218-WA0013.jpg
    IMG-20210218-WA0013.jpg
    233,4 KB · Visite: 128

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Ciao a tutti! Torno a questa grandissima passione dopo anni di latitanza ed oggi ho "inaugurato" il nuovo mezzo:
PXL_20210424_050732397.jpg

Banshee Phantom V2.


Impressioni tecniche? Mi sono divertito da matti!
Ho avuto bici AM, enduro, Dh. Questa ha solo 105 mm al posteriore e non ho mai sentito l'esigenza di qualcosa in più durante le discese che ho fatto oggi. Si pompa da paura, sui sentieri sono riuscito anche a farla saltare un paio di volte su kick naturali. A un certo punto ho trovato un salto su rampa e non l'ho voluto fare perché sono diventato un cacasotto, la bici mi diceva che ci potevo andare a tutta.

5 anni lontano dai sentieri ma la passione si è riaccesa immediatamente!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti! Torno a questa grandissima passione dopo anni di latitanza ed oggi ho "inaugurato" il nuovo mezzo:
Vedi l'allegato 450245

Banshee Phantom V2.


Impressioni tecniche? Mi sono divertito da matti!
Ho avuto bici AM, enduro, Dh. Questa ha solo 105 mm al posteriore e non ho mai sentito l'esigenza di qualcosa in più durante le discese che ho fatto oggi. Si pompa da paura, sui sentieri sono riuscito anche a farla saltare un paio di volte su kick naturali. A un certo punto ho trovato un salto su rampa e non l'ho voluto fare perché sono diventato un cacasotto, la bici mi diceva che ci potevo andare a tutta.

5 anni lontano dai sentieri ma la passione si è riaccesa immediatamente!
Bellissima raw spazzolato!
Io ho la versione V3 e devo dire che ne sono davvero contento! Ed è vero che sembra avere piu escursione di quella che in realta ha (115mm)
 

Classifica mensile dislivello positivo