Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
È il modello base 2019 ha me interessava solo il telaio ho trovato la bici nuova a 1400 e l'ho presa smontata e cambiato tutto
In rete ho visto che ci sarebbe il modello nn proprio base ma la versione da donna.....a un prezzo veramente interessante, nn arriva a 1700€.
In taglia L, tu per curiosità quanto sei alto, hai il cavallo di cm? E hai preso che taglia? Grazie
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
In rete ho visto che ci sarebbe il modello nn proprio base ma la versione da donna.....a un prezzo veramente interessante, nn arriva a 1700€.
In taglia L, tu per curiosità quanto sei alto, hai il cavallo di cm? E hai preso che taglia? Grazie
Sono 1,77 ho preso la taglia l, il modello da donna teoricamente ha lo stesso telaio ho chiesto a specialized e mi hanno confermato che è lo stesso telaio però il rivenditore dove ho preso la mia mi ha detto che è più corto a pari taglia, la bici che hai visto tu l'avevo valutata anch'io però vista la risposta del rivenditore nel dubbio ho lasciato perdere se ti interessa comunque prova a sentirlo il prezzo è buono per il modello comp m5
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72
F

fi

Ospite
Dopo il sangue e sudore gettato dai piani del Pollino fin nelle gole e ritorno, pensavo di mettere qui la mia, ma il nome sul telaio probabilmente non la rende "degna"... Pertanto prima di scrivere oscenità e ricevere anatemi chiedo...
Una Rockrider xc100s modificata (ma diciamo pure snaturata va') potrebbe mica rientrare qui o faccio una figuraccia?:pirletto:
 
F

fi

Ospite
IMG_20190905_125638.jpg
E ok allora... Base xc100s con forca RS pike 150, biella centrale modificata per avere 140 di escursione al posteriore avanti una 29 e dietro 27.5 semiplus, reggisella telescopico, freni xt a 4 pistoncini con dischi icetech shimano da 203, magped ed altre cosucce... In questa foto ho ancora l'orrido borsello sull'orizzontale che ho tolto perché tanto ormai mi è arrivato lo zaino evoc fr dove finalmente riesco a farci stare di tutto..
E per concludere degnamente sta snaturalizzazione lascio un primo piano del logo, snaturalizzato anch'esso... :maremmac:

IMG_20190823_184733_195.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi l'allegato 367090
E ok allora... Base xc100s con forca RS pike 150, biella centrale modificata per avere 140 di escursione al posteriore avanti una 29 e dietro 27.5 semiplus, reggisella telescopico, freni xt a 4 pistoncini con dischi icetech shimano da 203, magped ed altre cosucce... In questa foto ho ancora l'orrido borsello sull'orizzontale che ho tolto perché tanto ormai mi è arrivato lo zaino evoc fr dove finalmente riesco a farci stare di tutto..
E per concludere degnamente sta snaturalizzazione lascio un primo piano del logo, snaturalizzato anch'esso... :maremmac:

Vedi l'allegato 367091

Il solo logo vale metà bici :-?:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fi and Zero Cool

Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
Vedi l'allegato 367090
E ok allora... Base xc100s con forca RS pike 150, biella centrale modificata per avere 140 di escursione al posteriore avanti una 29 e dietro 27.5 semiplus, reggisella telescopico, freni xt a 4 pistoncini con dischi icetech shimano da 203, magped ed altre cosucce... In questa foto ho ancora l'orrido borsello sull'orizzontale che ho tolto perché tanto ormai mi è arrivato lo zaino evoc fr dove finalmente riesco a farci stare di tutto..
E per concludere degnamente sta snaturalizzazione lascio un primo piano del logo, snaturalizzato anch'esso... :maremmac:

Vedi l'allegato 367091
modifiche molto funzionali....secondo me così è un gran mezzo! complimenti!
 
F

fi

Ospite
modifiche molto funzionali....secondo me così è un gran mezzo! complimenti!
Fa il suo dovere, questo si, ma pian piano vedo emergere alcuni limiti che in un primo momento ignoravo, vuoi la posizione della pinza freno posteriore, vuoi il carro lungo... Il telaio regge sorprendentemente bene alle sollecitazioni da discesa, pensavo cominciasse a scricchiolare o cose simili, e invece in Decathlon hanno fatto un bel lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: Mrc80

Classifica mensile dislivello positivo