grazie!!!!
se fosse un "rebuild" sarebbe perfetta...sembra assolutamente nuova
se invece si tratta di una nuova creazione...al di là delle geometrie.....mi sembra identica alla Scarab storica
Molto bella. Sempre ammo dedicato immagino. Il passaggio cavi è sempre esterno? Che deragliatore ant può montare? Sai il peso del solo telaio+ammo? GrazieÈ nuova ma prima di tutto è una scarab 2015. Poi se consideri l'exscursus storico della scarab negli ultimi 10 anni qualcosa nella forma del telaio è cambiato.
occhio ad accorciare gli stem oltremodo, che se il telaio è gia abbastanza corto e nato per ospitare uno stem lungo poi ci si trova a stare in una posizione che non è proprio il massimo...a parte che in discesa l'anteriore NON lo devi scaricare...
Esigo assolutamente la foto a bici completa!
C'è da attendere l'arrivo della forka 😄
A quanto pare penso di non essere l unico ad essere disposto ad aspettare quanto necessario! Ha un ammo a molla?! Da 110mm di escursione?! Questa bici è folleC'è da attendere l'arrivo della forka 😄
Allora nel frattempo a me non dispiacerebbe vedere foto del telaio...C'è da attendere l'arrivo della forka 😄
più notizie dai più ringraziamenti riceverai!!!...che forca ci si può abbinare?
Molto bella. Sempre ammo dedicato immagino. Il passaggio cavi è sempre esterno? Che deragliatore ant può montare? Sai il peso del solo telaio+ammo? Grazie
più notizie dai più ringraziamenti riceverai!!!...che forca ci si può abbinare?
A quanto pare penso di non essere l unico ad essere disposto ad aspettare quanto necessario! Ha un ammo a molla?! Da 110mm di escursione?! Questa bici è folle
FORCELLA PULL-SHOCK SCARAB...ovviamente
Già mi piace un sacco!Un passo indietro. L'ammo a molla è imprescindibile se cerchi la funzionalità anche nelle piccole asperità. "Se ve comprate sti ammo super moderni ...li dovete fà funzionà...sinno annate rigidi" Mr. Mig (è torinese io l'ho parafrasato). La escursione ridotta garantisce quel confort che una hardtail non possiede, una maggiore sicurezza alla velocità più sostenute, maggiore aderenza nelle curve.
Capitolo geo. Aggressive stile enduro.
Destinazione. Un po' marathon , un po' 4X. Maneggevole e gestibile. Fun riding esplorativo.
Peso generale contenuto, vedremo alla fine della fiera il peso reale.
primo fango (vero) dell'anno...si procedeva a fortuna oggi! un bel giretto su qualche sentierino che non facevo da un po
.Beati voi che è il primo fango. Qua a noi stanno per spuntare le branchie!![emoji36]