defraz
Biker serius
- 29/6/08
- 262
- 13
- 0
- Bike
- Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Finito "tagliando"...
C'dale rush 29, prima full presa con un colpo di matto e piacevolmente sorpreso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, esteticamente a me piace, è molto bella...poi sono di parte avendo la RZ120... e la rivedo nella tua perchè ha praticamente lo stesso telaio pluricollaudato ed efficace con il carro un po' più lungo (per farci stare le ruotone) e senza il BB30...l'unica cosa il peso che non deve essere tanto basso ma a divertimento stai tranquillo che ti darà delle soddisfazioni.
Finalmente....eccola qua, la nuova arrivata 🎉
Finalmente....eccola qua, la nuova arrivata 🎉
Belli! Dove li hai presi? Ma più che altro....come hai fatto a togliere i vecchi?!?!?Te lo sconsiglio se la geometria del telaio è pensata per 100mm ... Concordo anch'io sul fatto xc/marathon
Gia che ci sono vi posto la mia con i nuovi sticker fox heritage montati (quelli per i 40 anni fox per intenderci)
Belli! Dove li hai presi? Ma più che altro....come hai fatto a togliere i vecchi?!?!?
Quelli che ho sulla Fox 32 della mia ragazza sono belli tosti ne ho tolto uno che si era rovinato ma è stata un'impresa e mi ha lasciato una montagna di colla che ha subito fatto da aspirapolvereBeh alla fine erano solo adesivi , tolti a mano e pulito con alcool... Presi su ebay.. Stanno terminando