Mai provato XX1? col fatto che con la modifica devi abbassare il cambio per farlo salire sul 42 ai voglia che velocità di cambiata che si tiene...loro la chiamano "cambiata più dolce"...io la chiamo "aspetta un secondo che ci penso un attimo e riprendo fiato"soprattutto se cambi in salita e sotto sforzo...vabbè dai...bella bike comunque, cos'hai davanti un 120 o 140?!
Provato provato, lavoravo da un ciclista fino ad aprile. La modifica con l'xt gs é ovviamente piu lenta, ma non lenta in senso assoluti, affatto.Mai provato XX1? col fatto che con la modifica devi abbassare il cambio per farlo salire sul 42 ai voglia che velocità di cambiata che si tiene...loro la chiamano "cambiata più dolce"...io la chiamo "aspetta un secondo che ci penso un attimo e riprendo fiato"soprattutto se cambi in salita e sotto sforzo...vabbè dai...bella bike comunque, cos'hai davanti un 120 o 140?!
Perdinci !!
Ecco come ho messo assieme la mia sensor alla fine!
Pike dual positio RCT3 da 160 - 130
E crossmax enduro
Pipa e manubrio gravity light
Trasformazione da tripla a doppia con Bashguard
Io direi anche bici della settimana 100 !!!!!! Na' figata di mezzo ti sei fatto !!!!! Complimenti
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Bellaaaaaa
E crossmax enduro
MMMM doppio post!!!
E crossmax enduro
MMMM doppio post!!!
Si bè...si sta sconfinando palesemente nell'enduro in effetti...al di la che la sensor, ad esempio, sia classificata come trail (e monti di solito una 130mm)...con quell'allestimento mi fa pensare a tutt'altro che ad un giro "tranquillo"in campagna tra amici...bellissima comunque!Non è che stiamo andando un po' OT ??? Qualcuno mi corregga se sbaglio ;)
C'è scritto TRAIL BIKE !!!
160 / 150 di sicuro non sono per trail .... Mettiamo dei paletti 140 mm massimo tho sparo ...
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
un giro "tranquillo"in campagna tra amici...!