Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Arrivata

dyjezezy.jpg

agererub.jpg
 
?

...................

Ospite
Eccola qui, anche se vecchiotta devo dire che (per quel poco che l'ho usata) mi regala delle belle emozioni :)
 

Allegati

  • WP_000150.jpg
    WP_000150.jpg
    62,3 KB · Visite: 57

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
si pesata... con portaborracce vuoto.. stiamo intorno ai 12 bassi... 12200 grammi circa... ora ho rimosso completamente il portaborraccia a causa del triangolo principale troppo piccolo...(17,5 la taglia! )
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Sono le iodine 2 definite "all mountain" pesano tre etti più delle cobalt, raggi diversi, profilo cerchio diverso, insomma si assomigliano molto ma sono agli antipodi... comunque solo il tempo è l'utilizzo me lo dirà, vedremo. 😀
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.

30s9idu.jpg


1563eih.jpg


261j3vd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.

Bellissima complimenti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.
Urca ma con 125 dietro e 150 davanti non è che vari tanto gli angoli e la geometria ??
Perché avevo letto da qualche parte che tra escursione posteriore e anteriore non si doveva avere più di 20mm di differenza ... Vabbe tu 25 mm però bella è bella la blur è l'antenata della bronson non per niente Santa cruz ha preso la vecchia blur e ci ha aggiunto più escursione ...
Io stavo pensando di cambiare la mia forca da 140 accoppiata con 140 al posteriore con una 150-160 ... Magari ci faccio un pensiero
y9asasyj.jpg





Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
la mia YT Wicked 650B alla sua prima uscita, si è comportata meglio di come pensassi, uno spettacolo!
Mi sa che dobbiamo scriverlo con un insegna luminosa !!!!!
"Le vostre trail bike "
No enduro !!!!
La wicked non è una trail bike
Quindi vediamo di postare nella sezione giusta ;)



Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 

iPhranco

Biker serius
Mi sa che dobbiamo scriverlo con un insegna luminosa !!!!!
"Le vostre trail bike "
No enduro !!!!
La wicked non è una trail bike
Quindi vediamo di postare nella sezione giusta ;)



Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk


Ma io la uso per fare anche tanti bei giri in montagna!!! Uff queste discriminazioni :'( non mi chiamo Optì Pobà!! Vabbè, posterò le foto della mia gt carbon marathon expert, o non va bene neanche quella ??? :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo