xt fa 40/28-38/24-38/26
quindi anche se volessi mantenere la tripla e mettere una 22 non potrei prenderla XT giusto?
xt fa 40/28-38/24-38/26
quindi anche se volessi mantenere la tripla e mettere una 22 non potrei prenderla XT giusto?
blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.
Urca ma con 125 dietro e 150 davanti non è che vari tanto gli angoli e la geometria ??blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.
Mi sa che dobbiamo scriverlo con un insegna luminosa !!!!!la mia YT Wicked 650B alla sua prima uscita, si è comportata meglio di come pensassi, uno spettacolo!
Mi sa che dobbiamo scriverlo con un insegna luminosa !!!!!
"Le vostre trail bike "
No enduro !!!!
La wicked non è una trail bike
Quindi vediamo di postare nella sezione giusta ;)
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Vabbè, posterò le foto della mia gt carbon marathon expert, o non va bene neanche quella ??? :D