Uff... Ah comunque sul sito yt la wicked è nella sezione trail e non gravity! [emoji12][emoji12]
Uff... Ah comunque sul sito yt la wicked è nella sezione trail e non gravity! [emoji12][emoji12]
resta sempre difficile raccapezzarsi con le definizioni dato che i parametri continuamente mutano e quello che ieri rientrava in una categoria oggi entra in un altra....
si potrebbe sprecare tempo prezioso senza perarltro riuscirvi solo per definire in cosa differisca una bici trail da una AM
Ma io la uso per fare anche tanti bei giri in montagna!!! Uff queste discriminazioni :'( non mi chiamo Optì Pobà!! Vabbè, posterò le foto della mia gt carbon marathon expert, o non va bene neanche quella ??? :D
Lascia perdere i crucchi e le loro definizioni !!!!
Gravity per loro è downhill e freeride
Mentre trail è enduro e AM
Almeno credo ....
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
in effetti questa sarebbero anche le mie definizioni... se sali pedalando e scendi su sentieri naturali è trail, se sali con altri mezzi e scendi su piste preparate è gravity... ma so che le definizioni dominanti in italia sono altre.
in effetti questa sarebbero anche le mie definizioni... se sali pedalando e scendi su sentieri naturali è trail, se sali con altri mezzi e scendi su piste preparate è gravity... ma so che le definizioni dominanti in italia sono altre.
blur trc.....
la bici non è ancora completa ed è un montaggio provvisorio per permettermi di provarla, a settembre verra' cambiato il pacco pignoni che è attualmente uno sram a 9v con un xt 10v. e relativo comando al quale verra' aggiunta modifica oneup componenets con pignone da 40.
in futuro possibile conversione 27,5
in questa configurazione la bici è 12.1 kg, 125mm post e 150 ant.
Il telaio più sottovalutato degli ultimi anni, meraviglioso, la Sc che sogno... complimenti.
Grazie! Concordo con te sulla sottovalutazione, ma solo da noi eh che gli americani l'hanno apprezzata eccome...
Che modello è?
Blur ltc ;) giusto @I.j.silver ?
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
no blur trc