Sono le Ztr Rapid ... ma non si possono fare paragoni in quanto questi cerchi credo siano destinati solo al primo montaggio..
Se togli le ruote , il solo telaio e forcella è una piuma!!!
A proposito di cerchi: se qualcuna delle vostre Torpardo è allestita con dei cerchi con le decals TRP, vi consiglio di toglierle, nel mio caso (Nearco di alto livello) ebbi una gradita sorpresa. Non dico altro
A quasto punto devi spiegarti meglio.....
Questa poi!!!!Sotto c'era il vero marchio del cerchio
Questa poi!!!!
Ma Torpado non è proprietaria di Ztr???? Bhoooo
Torpado è una casa NON propietaria di altri marchi per componenti... indi.. monta ruote prodotte da altri , vedi ZTR.. e altri..
E comunque , vien da dire... che un adesivo non fa la ruota...
A volte vediamo cerchi ztr crest (top) magari montati su mozzi e raggi mediocri...
Come magari set con cerchio ztr rapid (mediocre per il peso) montati con mozzi discreti..
I due set come peso si equivalgono.. ma meno in funzionalità..
Col tempo ho capito che è meglio un mozzo scorrevole.. piuttosto che l adesivo giusto sul cerchio...
Sent from my G7-L01 using MTB-Forum mobile app
Domani faccio una foto ...È un punto anche difficile da tenere pulito..
Magari giri in zone con agenti atmosferici più aggressivi?
Ma ossidati cosa intendi?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se il lattice penetra ...vuol dire che il nastro non era di qualità o messo male...nn credo dipenda dalla qualità del lattice..altrimenti perché si metterebbe il nastro?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Bhe come è montata?Ciao a tutti ho appena acquistato Matador S dopo averla confrontata con altre marche più famose per le sue caratteristiche di geometria e peso del telaio. Risultato finale la mia pesa 13,5 kg che mi sembra un po' alto visto la Scott con telaio non ad alto modulo dovrebbe pesare 2 kg in meno. Qualcuno di voi ha pesato le wtb KOM i25? Non so da dove incominciare a farle fare la cura dimagrante se non dalle ruote
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?