le vostre specialized bighit , big hit qui

lodovisibros

Biker serius
in questo momento ho il telaio smontato e i pezzi li devo prendere su una P3. ho una forka manitou splice super da 100-130 ma preferirei metter su qualcosa di diverso, con esc. maggiore (penso che i telaio abbia 150) e di bianco...
pensavo a una forka con eta o ata, da bloccare in salita anche perchè immagino che pedalare con il big hit non sia una passeggiata!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
in questo momento ho il telaio smontato e i pezzi li devo prendere su una P3. ho una forka manitou splice super da 100-130 ma preferirei metter su qualcosa di diverso, con esc. maggiore (penso che i telaio abbia 150) e di bianco...
pensavo a una forka con eta o ata, da bloccare in salita anche perchè immagino che pedalare con il big hit non sia una passeggiata!

ciao! si l'escursione alla ruota è 150!! la pedabilità non è il massimo però io con la monocorona riuscivo a portarla su non con semplicità però ci riuscivo!!!
Metti come minimo una forcella che abbia minimo 150! e se ci vuoi pedalere guarda se trovi qualcosa d'abbassare nella fase di salita!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Una 66 con Eta, ad esempio? Non sarebbe male...

OffTopic: che per caso sei amico di Suerte?

in questo momento ho il telaio smontato e i pezzi li devo prendere su una P3. ho una forka manitou splice super da 100-130 ma preferirei metter su qualcosa di diverso, con esc. maggiore (penso che i telaio abbia 150) e di bianco...
pensavo a una forka con eta o ata, da bloccare in salita anche perchè immagino che pedalare con il big hit non sia una passeggiata!
 

Fedora

Biker superioris
scusate se non sono ancora bighittiano..

qualcuno ha mai visto la bighit III 2008 in giro?
le hanno sempre da consegnare o le hanno già finite?
io l'ho ordinata ieri ma non ne esistono di disponibili...
conoscete qualche rivenditore che ce l'ha in taglia L?

grazie mille
spero di essere dei vostri quanto prima...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Su popolo del BH, datemi qualche consiglio. La 888 l'ho ceduta e ora vorrei comprare una mono. Chi di voi ha una BH+monopiastra. Come vi trovate?

io avevo il vecchio modello con ruota da 24 e 160mm di escursione, ci avevo montato la 66 2006, quella ribassata e con 170mm di escursione.

Decisamente meglio rispetto a prima (monster :rock-it:) ma forse sempre un pelino alta davanti per il tipo di percorsi su cui la usavo.

però se tu hai la versione nuova con ruota da 26 secondo me ci sta a pennello.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Versione 1 (monster e gomme da 2.8-3)

dsc03163fy0.jpg


Versione 2 (66, gomme più umane e dmr v8)

100_9967.JPG



PS: io sono quello a dx :rosik:
 

lodovisibros

Biker serius
ho montato il telaio con i componenti che avevo sulla p3 (resto in cerca di una forcella) e ho provato la bici: spettacolare!
ho avuto però qualche problemino, se potete darmi qualche consiglio...
vi ricordo che il telaio è big hit sport del 2005
1. dovrei cambiare serie sterzo: che ne pensate di una FSA orbit xl II?
2. ho provato a metteci un deragliatore anteriore ma quello col collarino non c'entra: che ci posso mettere?
3. mettendo il deragliatore devo cambiare anche il mov. centrale? ora ho su uno shimano lx da 121 (mi sembra)
grazie a tutti
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bene sembra tamarra...e lo è!!! sfido chiunque ad avere una big hit hit così...
a parte la forca che ora è una boxxer la bici è montata con fox dhx5, cerchi double track anteriore, double wide posteriore, mozzi atom lab, + un sacco di piccole chicche artigianali, realizzate da me e i ragazzi di doctor bicycle adesso per il 2008 gli monto manubrio e attacco manubrio bianchi deity.
Che ve ne pare?....chi volesse cambiare colore e grafica alla sua biga può contattarmi, dipingo io in cabina di pittura e realizzo adesivi e microfilm da applicare..
2208541285
big

IMGP1557.JPG

&

2209337444
 

Fedora

Biker superioris
scusate se non sono ancora bighittiano..

qualcuno ha mai visto la bighit III 2008 in giro?
le hanno sempre da consegnare o le hanno già finite?
io l'ho ordinata ieri ma non ne esistono di disponibili...
conoscete qualche rivenditore che ce l'ha in taglia L?

grazie mille
spero di essere dei vostri quanto prima...

mi quoto per sfogare l'incazzatura... fino a marzo (che può voler dire anke la fine) niente bighit, non me la consegnano... maremma maialissima....:omertà:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bene sembra tamarra...e lo è!!! sfido chiunque ad avere una big hit hit così...
a parte la forca che ora è una boxxer la bici è montata con fox dhx5, cerchi double track anteriore, double wide posteriore, mozzi atom lab, + un sacco di piccole chicche artigianali, realizzate da me e i ragazzi di doctor bicycle adesso per il 2008 gli monto manubrio e attacco manubrio bianchi deity.
Che ve ne pare?....chi volesse cambiare colore e grafica alla sua biga può contattarmi, dipingo io in cabina di pittura e realizzo adesivi e microfilm da applicare..

bella!!!!
la vacca attaccata alla sella è fantastica!!!! complimenti :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo