le vostre specialized bighit , big hit qui

dh888r

Biker novus
25/2/08
3
0
0
Genova
Visita sito
e proprio bella ma e la 3 o la 2
la descriveresti???
il la mia la ritiro tra qualche giorno

é la 2 del 2006, praticamente di originale ha solo il mono( ancora per poco) e il telaio, forcella ha una dorado da 180 mm, freni hope moto v2 vented, ruote azonic outlaw, manubrio azonic, attacco manubrio spank, sella fizik freek, guarnitura race face ride dh e pedali dmr.
purtroppo non riesco a mettere foto + grandi perchè il form del forum non me le accetta!!!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ecco la mia bambina.......

Molto bella complimenti...peccato per la foto che non le rende giustizia...per metterla più grande, prova ad inserirla nel photoalbum del forum e copiare poi il link che ti viene dato sotto una volta caricata la foto...non dovrebbe avere problemi di grandezza! ;-)
Complimenti ancora per la bike! :celopiùg:
 

dh888r

Biker novus
25/2/08
3
0
0
Genova
Visita sito
Molto bella complimenti...peccato per la foto che non le rende giustizia...per metterla più grande, prova ad inserirla nel photoalbum del forum e copiare poi il link che ti viene dato sotto una volta caricata la foto...non dovrebbe avere problemi di grandezza! ;-)
Complimenti ancora per la bike! :celopiùg:


Grazie per il consiglio, oggi appena arrivo a casa ci provo..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
se vuoi pedzalare con un bici da 200 mm di escursione....sei un pazzo e una minima ignorante!!!...il big hit è pedalabile solo per brevi tratti tipo spostamenti nel freeride, il suo carro posteriore è ottimo, ma guai ad alzarsi in sella sui pedali.......

te lo dico per esperienza....(questo è il mio secondo big hit)
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
DSCN9633.JPG

DSCN9632.JPG


ecco qui ragazzi questa e la mia bimba la tengo da quasi due settimane ma purtroppo il maltempo non mi ha permesso di usarla appena possibile inseriro delle foto piu decenti
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
se vuoi pedzalare con un bici da 200 mm di escursione....sei un pazzo e una minima ignorante!!!...il big hit è pedalabile solo per brevi tratti tipo spostamenti nel freeride, il suo carro posteriore è ottimo, ma guai ad alzarsi in sella sui pedali.......

te lo dico per esperienza....(questo è il mio secondo big hit)

io ci riesco a pedalare certo non e una scheggia ma siccome non ho un mezzo di trasporto fino in cima ci devo andare in sella e con una corona da 32 piano piano si sale
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
potresti motivare anche la tua affermazione...:spetteguless:

grazie! :il-saggi:

ho gia avuto un big hit sport, e ne sconsiglio a tutti l'acquisto, per i seguenti motivi:
1 è montato malissimo...i mozzi delle ruote per esempio si disfano....
2 ha 150 mm di escursione sul posteriore su un monocross, con il vanilla, che ammortizzano malissimo e sul veloce perde completamente il controllo...
e un sacco di altri motivi....:arrabbiat::arrabbiat:potrei raccontarvi mille infausti eventi accaduti con quella bici nei 2 anni e mezzo che l'ho avuta....posso dire che il telaio nn è male, se fosse montato completamente con altra componentistica potrebbe essere una discreta bici da sloopestyle...
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:cucù: salve rimetto qualche foto del mio big hit con parasteli-forcella,finalmente fotografato in modo decente!!!che ve ne pare!!!
 

Allegati

  • 02052008033.jpg
    02052008033.jpg
    84 KB · Visite: 43
  • 02052008034.jpg
    02052008034.jpg
    65,7 KB · Visite: 28
  • 02052008035.jpg
    02052008035.jpg
    60,8 KB · Visite: 36
  • 02052008036.jpg
    02052008036.jpg
    93,6 KB · Visite: 106

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo