le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ti spiego cosa e' successo,praticamente fermo a sede sulla biga,senza protezioni,sono scivolato e il diavolo a voluto che mi fratturassi la scapola (non portavo nessuna protezione,perche dovevo fare solo una passeggiata),non puoi capire mia moglie,che storie,tanto che non voleva piu' che andassi con la big hit,e sinceramente ,a vederla li ferma,mi piangeva il cuore,e mi rodeva tanto il :sculacci::sculacci:,tanto che avevo pensato di venderla:cry:invece,ora piano piano sono riuscito a convincerla e a tranquillizzarla,e fargli capire che e' stata solo sfortuna a farmi infortunare,tanto che il 24-25-26-agosto,ce ne andiamo a pratoselva:up:

che sfiga!!

però adesso che :quinonsp:, ti sei costruito una bella biga montata davvero bene!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ecco la mia... :-o


wink.gif
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Ciao, ma hai preso il BH 2 con i 5 montati e non i 3? Ma era nuovo o usato?

Il mio ha su i 3, che non siano molto efficenti è vero...ma così mi abituo a frenare poco..
:bum-bum-:No,il bighit era nuovo e montava i five,non sono d'accordo dell'abituarsi a non frenare,si affrontano con piu' sicurezza gli ostacoli avendo la certezza di avere un mezzo efficentissimo:-?,poi sappiamo ambedue che poi alla fine quel che conta e' il manico ed il sangue freddo:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo