le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rab

Biker tremendus
...per quelli che non l'avevano notata nell'altro topic, reinserisco in quello piu' specifico il nuovo look della mia adorata bighettina :mrgreen:
Prima...
bighit1.jpg


e dopo la cura...
specy.jpg


La richiesta di commenti e' obbligatoria :P
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Nessuno di voi ha mai sentito parlare di questo modello di big hit commercializzato in canada?
A me piace da morire, sembra una biga da sloopstyle, con doppie ruote da 24", corsa 130 con ammo ad aria..... che bella :sbavon:


Shot at 2007-08-01



Shot at 2007-08-01
 

skiver85

Biker popularis
7/7/04
96
0
0
NE
Visita sito
Ciao a tutti...che bello sentire tanta gente entusiasta di questi magnifici Bh

E un altra domanda...magari da ignorantello, per la questione del post da 24": Io mi ci trovo benissimo ma volendo passare a 26 per vari motivi...ma dite che ne valga la pena??!?!
Sia chiaro che non ho nulla in contrario al 24" anzi!!La biga da street l'ho monatata con 24 ant e post ed è una bomba

Questa è il mio BH...la mia prima full e il mio sogno dalle scuole medie...
 

Allegati

  • bh.jpg
    bh.jpg
    90,7 KB · Visite: 120

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao a tutti...che bello sentire tanta gente entusiasta di questi magnifici Bh

E un altra domanda...magari da ignorantello, per la questione del post da 24": Io mi ci trovo benissimo ma volendo passare a 26 per vari motivi...ma dite che ne valga la pena??!?!
Sia chiaro che non ho nulla in contrario al 24" anzi!!La biga da street l'ho monatata con 24 ant e post ed è una bomba

Questa è il mio BH...la mia prima full e il mio sogno dalle scuole medie...

secondo me non conviene!
prima di tutto perchè sballi le geometrie della biga, e poi vai a spendere un sacco di soldi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo