• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le vostre specialized bighit , big hit qui

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

ciao, ma tu eri a livigno la settimana scorsa? mi sembra di aver visto quel big hit
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
salve raga,domani arrivano i de maxx il tempo di montarli e poi postero' altre foto,con obbligo di commenti..
 

rab

Biker tremendus
Il problema grosso e' che la vernice stava saltando tutta via (il peggiore dei problemi delle specialized...la vernice che si stacca anche se la guardi) e piu' che bianco era diventata ormai panna...
Gli adesivi li prendero' appena torno su a Bolo (settembre quindi) unendoci FORSE pedali e manubrio bianco...
Magari in foto non rende al 100% perche' vi assicuro, sono un'amante delle bighe bianche, ma cosi' vi giuro che e' stupenda...non a caso la scelta del colore mi ha portato via parecchio tempo...
 

KONQUEROR

Biker novus
8/12/06
31
0
0
arezzo
Visita sito
sono favolose e vanno anche molto bene per eventi come downtown e townhill. quella da 24 l'ho presa a 7 € su ebay [/quote]


O.o 7 euri figata ... e dicci un po sono sempre 2.50 .... tenuta ??? urge piu info ! .... io a parte chain reaction che le fa un po a meno ho trovato le hig roller da 24 a 48 euro -.-
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sono favolose e vanno anche molto bene per eventi come downtown e townhill. quella da 24 l'ho presa a 7 € su ebay


O.o 7 euri figata ... e dicci un po sono sempre 2.50 .... tenuta ??? urge piu info ! .... io a parte chain reaction che le fa un po a meno ho trovato le hig roller da 24 a 48 euro -.-[/QUOTE]

sono 2.6, non mi danno nessun problema
la tenuta è fantastica però soffrono parecchio sulla ghiaia
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
è stupenda cosi' senza aggionamenti, pensare dopo....
comunque tengo la sella cosi' inclinata perchè mi trovo molto bene...non so, è strano, però con la biga da dh l'ho sempre tenuta cosi', da quando mi è arrivata e mi sono abituato...
 

maxlublues

Biker urlandum
ciao sono fresco di big hit anch'io ma salto la foto perche' e' un 2 07 nuovo di pacca e tutto originale.
Penso che fra un po' arrivera' una 66 o una 888 perche' la domain non e' male ma non mi convince del tutto.
Vorrei prima provare a cambiare la molla originale perche' e' un po' dura: qualcuno ma sa dire dove trovarla?
Ah dimenticavo... la bici va che e' una meraviglia!!!
 

skiver85

Biker popularis
7/7/04
96
0
0
NE
Visita sito
Ciao...belle davvero, la gromhit è magnifica davvero...ma la vendono solo in canada si?
Domanda un po' fuori topic, sul BH 04 ci vedete meglio oro bianco o code....
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
allora,come promesso ecco le foto,con i de maxx commenti obbligatori
 

Allegati

  • big hit de maxx 001.jpg
    96,2 KB · Visite: 163
  • big hit de maxx 002.jpg
    91,3 KB · Visite: 67
  • big hit de maxx 005.jpg
    89,6 KB · Visite: 46
  • big hit de maxx 008.jpg
    83,8 KB · Visite: 44
  • big hit de maxx 007.jpg
    78,2 KB · Visite: 91

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
heheh la tua è più bella!!

il bello è che la volevi vendere mi pare!!PAZZZOOO


domani posto le foto della mia con i nuovi aggiornamenti, anche se non è niente di che!
ti spiego cosa e' successo,praticamente fermo a sede sulla biga,senza protezioni,sono scivolato e il diavolo a voluto che mi fratturassi la scapola (non portavo nessuna protezione,perche dovevo fare solo una passeggiata),non puoi capire mia moglie,che storie,tanto che non voleva piu' che andassi con la big hit,e sinceramente ,a vederla li ferma,mi piangeva il cuore,e mi rodeva tanto il ,tanto che avevo pensato di venderlainvece,ora piano piano sono riuscito a convincerla e a tranquillizzarla,e fargli capire che e' stata solo sfortuna a farmi infortunare,tanto che il 24-25-26-agosto,ce ne andiamo a pratoselva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo